Giornata 22

Ecco dove inserire le formazioni ufficiali ogni giornata
Avatar utente
Zimmer Frey
Messaggi: 299
Iscritto il: gio set 08, 2005 4:31 pm
Località: Vergate Sul Membro

Messaggioda Zimmer Frey » mar feb 06, 2007 11:26 am

Flo cmq io e te la pensiamo uguale... però tu pensi in maniera ideale, io penso a come funzionano le cose in Italia, che è il paese piu malato al mondo - anche piu del Botswana.

Fosse per me abolirei il campionato di calcio fino a quando i clubs non mi consegnano tutti gli ultras - tanto sappiamo che sono immanicati - e darei responsabilità civile e penale ai clubs di mantenere in ordine e a norma uno stadio.
dando loro ovviamente ampi margini per garantire la sicurezza degli spettatori
E magari, invece che spendere milioni di euro per acquistare eurobidoni tipo ruben oliveira fanno qualcosa di davvero utile!

ma credo che la vera domanda debba essere non se è necessario o meno fermare il campionato, la vera domanda è perchè se vado a vedere NY Rangers - Toronto maple Leafs non ci sono le tifoserie separate, sono in mezzo a 15.000 persone e tutti applaudono la loro squadra e basta?

e nell'hockey le risse fanno parte del gioco...
Immagine


Anche io supporto METEOCAMPAZZO!

Avatar utente
Antoine
Messaggi: 597
Iscritto il: ven set 01, 2006 11:56 pm
Località: Vicino al mio Sacco a Pelo

Messaggioda Antoine » gio feb 08, 2007 6:18 pm

Zimmer Frey ha scritto:Fosse per me abolirei il campionato di calcio fino a quando i clubs non mi consegnano tutti gli ultras - tanto sappiamo che sono immanicati - e darei responsabilità civile e penale ai clubs di mantenere in ordine e a norma uno stadio.
dando loro ovviamente ampi margini per garantire la sicurezza degli spettatori
E magari, invece che spendere milioni di euro per acquistare eurobidoni tipo ruben oliveira fanno qualcosa di davvero utile!

ma credo che la vera domanda debba essere non se è necessario o meno fermare il campionato, la vera domanda è perchè se vado a vedere NY Rangers - Toronto maple Leafs non ci sono le tifoserie separate, sono in mezzo a 15.000 persone e tutti applaudono la loro squadra e basta?

e nell'hockey le risse fanno parte del gioco...


Ovviamente quoto, anche se l'ovviamente lo capisce solo Zimmer, ma veramente non voglio riscrivere tutto ciò che ho già scritto su un altro forum. :)


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti