Coppa del ra(ga)zzetto (ricordatevi che ho il cazzetto, e gioco a calcetto) - Semifinali

Ecco dove inserire le formazioni ufficiali ogni giornata
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Coppa del ra(ga)zzetto (ricordatevi che ho il cazzetto, e gioco a calcetto) - Semifinali

Messaggioda Maxim » sab mag 18, 2019 4:15 pm

SQUADERNATI (squadra 1)

AUDITORE

PEREGRINI

LUPO ALBERTO

TROTTA
PIONTEC


SQUADRETTATI (squadra 2)

ALMIRANTE

CACATORE

BESSA NEVA

IGNOBILE
AURIE!!!
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 933
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Re: Coppa del ra(ga)zzetto (ricordatevi che ho il cazzetto, e gioco a calcetto) - Semifinali

Messaggioda bastascherzi » sab mag 18, 2019 4:38 pm

Seconda semifinale: Le Gualdrappe vs. Puzza di Peshmerga

Le Gualdrappe

Atalanta
N’Koulou
Chiesa
Petagna
Lapadula

Puzza di Peshmerga

Fiorentina
Bas(Van De Goor e )Tony( Luppa)
Bas(Van De Goor e vas)elli(na)
Io sono Tontolino, Frollino Contadino
Pista Dy Bamba
Ciaə!

Immagine

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 933
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Coppa del ra(ga)zzetto (ricordatevi che ho il cazzetto, e gioco a calcetto) - Semifinali

Messaggioda bastascherzi » sab mag 18, 2019 4:39 pm

Regole torneo

Due squadre a testa di calcetto si scontrano in semifinale, poi finale la prossima settimana. 5 giocatori in campo, nessun panchinaro perché tanto a calcetto spesso c’è chi tira il pacco. In caso di assente, voto 5 Flat per non penalizzare troppo. Chiaramente la seconda partita può essere scelto qualcuno di nuovo rispetto alla prima perché a calcetto c’è ricambio nei partecipanti. 30 punti (6*5) fanno un gol, dopo si conta un gol a ogni punto intero in più, perché a calcetto si segna di più. Per esempio: ai punti 31 a 34, risultato 2-5. Per il resto bonus e malus invariati, tranne capitano, che non si fa. Nei moduli anche 1-1-2 per dare spettacolo, specie non essendoci in palio niente. Per la finale può giocare tranquillamente chiunque non abbia giocato la semifinale nella squadra che non è passata.
Ciaə!

Immagine

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 933
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Coppa del ra(ga)zzetto (ricordatevi che ho il cazzetto, e gioco a calcetto) - Semifinali

Messaggioda bastascherzi » sab mag 25, 2019 9:30 pm

Le squadre si scordano di prenotare il campetto per la finale e quando si ricordano è tutto prenotato da varie squadre di giovani tamarri. E allora tutti se ne battono allegramente gli zebedei e vanno in ferie con una settimana d’anticipo.

Man UTD riesce nell’impresa di peggiorare la peggiore stagione di sempre (la precedente), con l’unica magra soddisfazione di aver evitato ancora una volta l’onta dell’ultimo posto. Riusciremo anche l’anno prossimo?
Ciaə!

Immagine


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite