Bene, bravi, bis.

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Bene, bravi, bis.

Messaggioda Fabiux » mer dic 28, 2005 3:36 pm

L'azione compiuta da Mrs. Mediaset risulta essere la dichiarazione definitiva della volontà di creare un duopolio in Italia atto a concentrare in sole due realtà la Serie A italiana con l'intenzione di conquistare poi anche l'Europa. Visto il periodo di ferie, ieri sono andato a prendere la Gazzetta e cosa scopro... che Berlusconi, ovviamente patron del Milan, compra tramite la suddetta signora delle televisioni i diritti televisivi della Juve sul digitale terrestre, su UMTS, via satellite, per 3 anni e per 248 milioni di Euro.
Così la Juventus è potentissima. Potentissima, a discapito di tutto il calcio italiano, annichilito da una mega-potenza incontrollabile e che potrà permettersi fior di campioni, distruggendo di conseguenza l'interesse sul campionato che, se messo sul piano delle previsioni, sarà in futuro molto similare a quello attuale, con un rullo compressore spacca-tutto e gli altri a piangere, arrancare. Un anno la Juve, uno il Milan. Questo è l'accordo, complimenti per la strategia sicuramente vincente ma, dico ma, il calcio è uno sport, e questo atteggiamento (senza contare Galliani, luogotenente del Re Silvio Berluscao, presidente di lega...) non ha nulla di sportivo, nulla di bello, nulla di cui essere gioiosi. Perchè sapere che c'è una macchina che può permettersi per forza economica 200 cavalli in più degli avversari, garantirsi i migliori talenti a suon di contratti a milioni per stagione, e di drogare tali uomoni facendoli andare più forte e ovviamente passarla liscia (potenza economica...) davanti a un giudice, mi dispiace ma non è più bello :!: Ed il Milan? Beh, se finanzia così la Juve, regala Abbiati perchè si fa male Buffon, ha cmq una super-squadra (lì i soldi arrivano cache e diretti), vorrà dire che tale accordo in qualche modo l'ha sottoscritto...
:lol: bravi, bis, complimenti, che bello vincere così :lol:
vabbè, scusate, ma sono in ferie e allora.... :zii

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » mer dic 28, 2005 3:54 pm

Finchè gli altri sono contenti di giocarci contro... non capisco che interesse possa avere una squadra come il treviso (o l'ascoli, o il lecce o... fino alla fiorentina) ad andare a torino per giocare una partita in perdita (perchè tutte le squadre di A tranne le prime 2 sono in perdita) e far guadagnare 2-3 milioncini di € alla juve (o al milan, o all'inter).
Evidentemente credono molto nella beneficenza


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti