Mercato: l'Inter che verrà

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Mercato: l'Inter che verrà

Messaggioda Maxim » dom lug 03, 2011 11:31 am

giusto per movimentare un po' l'attesa del prossimo fantacampionario.

preferivo di molto Delio Rossi, ma meglio Gasperini che qualsiasi tecnico straniero, specie Hiddink che sarebbe stata una scelta scriteriata. tra i nomi accostati ai nerazzurri:
- sancez --> assolutamente no, se ne vada pure al barça se proprio lo vogliono. magari mi sbaglierò di grosso, ma mi sembra una specie di biabianì
- fabregas --> magari...ma mi sembra una faccenda come schweinsteiger. lui si se andasse al barça sarebbe una tragedia
- montolivo --> di corsa, è forte e con cambiasso di fianco potrebbe fare il definitivo salto di qualità. purtroppo sembra non se lo fili più nessuno
- bendtner --> ma magari. ce lo si prende a poco e può solo crescere. ammetto di essere parzialmente traviato da fifa11, ma malissimo non andrebbe, e ha 23 anni
- van persi --> ma magari (x2). odia pure il barça, di cui ha giustamente denunciato l'antisportività e l'atteggiamento da piangina, specie con gli arbitri. ma quanto costerebbe? se costano troppo, questi giocatori finisce che van persi
- palasio --> ma no, perdio! che razza di acquisto sarebbe? un 29 enne scarso da prendere solo perchè è l'amante del mr.?!?
- viviano --> vicenda delle buste ridicola. per fortuna cmq è nostro. fuori dalle palle jc, please, e valorizziamo sto portiere che poi cmq ha già 26-27 anni
- de vezze --> non se ne parla +, comunque non certo in cambio di eto'o!
- lamela --> boh, il nome è simpatico. dato in alternativa a palacio, dunque prendiamolo subito!
- silvestre del catania --> boh..! ma è da squadra forte? (ma l'inter è una squadra forte?)
- gastaldello --> come cambio ci può stare
- rossi --> si, ma costa un po' tanto
- piniglia --> di corsa. per fare il titolare, con milimito affanculo (e proporre uno scambio, magari con conguaglio a favore del palermo?), con pazzini pronto a subentrare quanto si dovesse rompere. ma purtroppo non se ne parla più

----------

seguiranno aggiornamenti (forse)
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite