Inter spappolata

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » mer lug 18, 2012 1:20 pm

impossibile non commentare con qualche piccolo aggiornamento il delirante e desolante mercato nerazzurro, specchio di una società finalmente tornata a dipendere al 100% dagli umori di Muratti e, dunque, allo sfascio:

- si continua a cedere giovani del vivaio e a bruciare, o a farsi fregare, tutti i giovani italiani. Poli perso per menefreghismo, Ranocchia non ci si crede più (ma si rinnova a Chivu...), Viviano non ci si è mai creduto, Destro scambiato per dei trentenni e ora non si riesce più a riprenderlo. Balotelli e Santon, e tutto sommato pure Bonucci, scarso ma ora come ora titolare in Nazionale, non hanno insegnato niente.

- si decide di punto in bianco (probabilmente dato che lo facevano anche il b-ilan e la juve con delpiede) di sbattere porte in faccia a tutti - mentre il rinnovamento sarebbe dovuto partire due anni fa, la mattina dopo il trionfo di madrid - e oltretutto lo si fa non riuscendo poi a cedere gente che ora farà di tutto per ostacolarti o consentendo alla gente medesima di andarsene a rinforzare dirette avversarie nonchè nemiche storiche.

- si spendono dei soldi per palacio e forse addirittura per nudi n' gay (che se ci va uno qualsiasi di noi fa mal che vada la stessa figura).

- si continua a andare a pescare giovani brasiliani a caso, che peraltro non di rado non si riesce nemmeno a prendere dato che vengono proposti a cifre assurde.

quest'anno, specialmente se anderà via anche E. Snaider - o se (non) giocherà come l'anno scorso - si lotterà per non retrocedere. speriamo in compagnia del b-ilan, che senza lo zingaro spilungone e Priapo Silvia è una specie di Genoa, o di Cesena (o Novara) se Pac(c)o non si riprende.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » ven gen 30, 2015 11:10 am

va bene, mi autosospendo nuovamente da tifoso dell'Inter.

anche se nominalmente Muratti è stato estromesso, si è tornati a operare completamente alla cazzo di cane come ai "bei" tempi prima di Murigno. sinteticamente:

1) in estate si decide di andare avanti con Mazzarri non ostante il chiaro fallimento della stagione precedente. gli si compra qualche scarponaro indecente, naturalmente straniero (Medel, M'Vilà), e poi non ci sono 10 flinghe per non farsi soffiare dal Milan Bonaventura, che probabilmente ha la colpa di essere giovane e italiano;

2) a Mazzarri si rinnova dunque il contratto per 87 stagioni, rendendolo il tecnico più pagato di tutta la serie A;

3) Mazzarri continua a schifoseggiare come l'anno scorso. per un po' nessuno dice niente, poi improvvisamente non va più bene e lo si caccia con infamia, continuandolo a pagare ad libitum. tra i possibili tecnici sostitutivi viene scelto all.Mancio, un incapace senza spina dorsale che ovunque è andato ha vinto quasi niente pur avendo sempre potuto contare su campagne acquisti faraoniche;

4) e infatti all.Mancio non fa in tempo a presentarsi ad Appiano Gentile che subito gli vengono comprati:
- Podolschi(f): ex giocatore notoriamente efficace, anni fa, solo in Nazionale;
- Sciachira: figa spaziale ma giocatore anarchico, difficilmente gestibile e finora mai decisivo ad alti livelli;
- Brozovic: sconosciuto mediano zingaro, come se di zingari non ne avessimo già abbastanza, di cui si dice un gran bene ma insomma quanti razzo di centrocampini ci servono?;
- Murillo: sconosciuto difensore colombiano. boh.

e si insiste per:
- Rhodolfo: uno che è da 75 anni che a ogni finestra di mercato cercano di appiopparlo a qualche squadra italiana. stopper quasi trentenne non certo fenomenale, a che serve?!?;
- Diarrea: ultratrentenne spompinato e finito ai margini del calcio che conta da anni, inoltre UN ALTRO CENTROCAMPINO. ma perchè?!?;
- Ja, ja...tu re: ultratrentenne costosissimo. ALTRO CENTROCAMPINO;
- CASSANO: incommentabile;

più altri nomi alla cazzo di cane:
- Toloi: ok, ma bisogna pagarlo. per fare il quarto centrale?
- BENALOUANE: :shock:
- Cigari'-Cigari'-Cigari'-rini: a forza di aspettare ha anche lui 30 anni ormai. e a che serve, dove gioca? ANCHE LUI A CENTROCAMPO.

5) si decide che il centravanti di riferimento è quella faccia di merda di figlio di puttana di Icardi, una specie di Pazzini, e si scarica senza troppi complimenti Osvaldo, forse il migliore attaccante in Italia e tra i primi tre della serie A (con De Vezze e Llewelyn).

6) si paventa la cessione di Andanovic, forte ma over30enne (in questo modo abbassandone il valore, da geni), "a patto che però prima individuiamo un sostituto": MA CRISTO E BARDI CHI CAZZO E'?

una meraviglia. che però non fa per me.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite