Pagina 1 di 1

Podio pallone d'Oro: tutti e 3 del Barcellona...! Buffoni.

Inviato: dom dic 05, 2010 5:34 pm
da Maxim
Indiscrezioni, date per molto attendibili, dicono:
1-Iniesta - per il goal in finale mondiale dopo un'intera stagione da infortunato
2-Xavi - per i soliti tocchettini in mezzo al campo per cui tutto il mondo lo adora
3-Nessie - per caterve di goal al Getafe e al San Colombano ed essere sparito dal campo in tutti i momenti che contavano, con un Mondiale ridicolo.

Forse, qualcuno non si è accorto che il Barça, fortissimo finchè si vuole, ha preso 3 pere dall'Inter e NON ha vinto la CL...
E forse neanche che un olandese dell'Inter ha giocato da fenomeno l'intera stagione 2009-2010, facendo vincere alla sua squadra TUTTO e portando la sua Nazionale in finale Mondiale praticamente da solo.
Ma evidentemente conta di più che da settembre all'Inter si siano addormentati, mentre i tre del Barça abbiano ripreso a giganteggiare contro le squadre materasso della Liga; conta più il primo terzo di una stagione in cui ancora non si sa niente che una cavalcata trionfale a livelli altissimi annichilendo tutti gli avversari in Italia e in Europa.
BAH.

Inviato: ven dic 10, 2010 10:54 pm
da bastascherzi
Beh, dai, i quattro gol di Messi all'Arsenal ai quarti di cempiontz non erano stati malaccio. Poi d'accordo abbasso la Liga dei Getafe, ma anche il Real del vostro adorato Mou si e' preso le sue 5 pere. Tanto una merda sta squadra non sara', dai. Poi Snejder da dopo la semifinale avrebbe dovuto fare qualcosa. Altro che quelli del Barca che scompaiono... lui dov'e' da 6 mesi?
Peraltro, io preferirei un campionato in cui ogni tanto ci scappa un 7 a 0, tipo anche in Inghilterra, piuttosto che anni interi di uno a zeri e due a uno con squadre come Brescia, Bologna, Lecce e Cagliari... De gustibus, comunque!

Inviato: ven dic 10, 2010 11:53 pm
da Maxim
cazo ha scritto:preferirei un campionato in cui ogni tanto ci scappa un 7 a 0, tipo anche in Inghilterra, piuttosto che anni interi di uno a zeri e due a uno con squadre come Brescia, Bologna, Lecce e Cagliari... De gustibus, comunque!

beh, su questo siamo d'accordo. diverse giornate di serie a sono di una noia mortale, e l'atteggiamento rinunciatario delle big, che sull'1-0 iniziano a rinculare e sul 2-0 tolgono le punte e mettono mediani e stopper, non l'ho mai potuto soffrire.
per il resto, anche a me fa girare i cosiddetti che Sneijder - e con lui tutta l'Inter - abbia valutato di smettere a giuocare al calcio da settembre, ma credo che il pd'o avrebbero dovuto darlo a lui. e se invece che segnare nesta al 120' avesse segnato de jong dunque con l'olanda campione? no, perchè poteva benissimo succedere.
comunque chi se ne.

zao.

Inviato: sab dic 11, 2010 7:03 pm
da bastascherzi
Si' beh, il p'dio era sacrosanto per Wesley. L'inconcepibile e' Xavi, e' praticamente come se nel 2006 avessero dato il pallone d'oro a Pirlo, che pure forse avrebbe avuto piu' meriti (i.e. il passaggio a Grosso in semifinale) per averlo. Mah.

Inviato: dom dic 12, 2010 12:15 pm
da Fabiux
Mi sento di intervenire a gamba tesa sul premio "Pallone D'Oro". I francesi non smettono mai di essere quantomeno discutibili, oltre che a volte realmente ripugnanti nella loro mentalità.
WESLEY SNEIDER indubbiamente merita, anzi assolutamente meritava il premio, non ci sono dubbi. Oltre a tutto quello ricordato da Robby, il formidabile TRIPLETE della nuova GRANDE INTER, laddove nessuna italiana era riuscita (giusto ricordarlo !!! ) , oltre a questo dicevo in finale ai mondiali Wesley il grande ha messo in porta con un assist formidabile il buon vecchio RObben che si triturato un goal fatto per un campione, rendendo un epilogo a favore di chi lo sappiamo bene.
Insomma, i giudizi su questo ambito trofeo personale per un calciatore è tutt'altro che obiettivo ed oramai hanno ROTTO IL C***O !!!
O no?
:evil:

Inviato: gio dic 16, 2010 7:52 pm
da florin
Per me la differenza fra i suddetti giocatori del barcellona e tutti gli altri è tale da giustificare PIENAMENTE il podio tutto blaugrana, tecnicamente e come rendimento nell'arco dell'anno.

Romi schneider è forte, molto, ma è sparito dalla finale del mondiale compresa e comunque, anche al top, non è confrontabile come impatto sulla squadra e doti tecniche con i 3 di cui sopra.

Odio i francesi ma stavolta sono d'accordo con loro.

Inviato: sab dic 18, 2010 5:58 pm
da sarge
concordo a pieno con Maso!