Podio pallone d'Oro: tutti e 3 del Barcellona...! Buffoni.

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Podio pallone d'Oro: tutti e 3 del Barcellona...! Buffoni.

Messaggioda Maxim » dom dic 05, 2010 5:34 pm

Indiscrezioni, date per molto attendibili, dicono:
1-Iniesta - per il goal in finale mondiale dopo un'intera stagione da infortunato
2-Xavi - per i soliti tocchettini in mezzo al campo per cui tutto il mondo lo adora
3-Nessie - per caterve di goal al Getafe e al San Colombano ed essere sparito dal campo in tutti i momenti che contavano, con un Mondiale ridicolo.

Forse, qualcuno non si è accorto che il Barça, fortissimo finchè si vuole, ha preso 3 pere dall'Inter e NON ha vinto la CL...
E forse neanche che un olandese dell'Inter ha giocato da fenomeno l'intera stagione 2009-2010, facendo vincere alla sua squadra TUTTO e portando la sua Nazionale in finale Mondiale praticamente da solo.
Ma evidentemente conta di più che da settembre all'Inter si siano addormentati, mentre i tre del Barça abbiano ripreso a giganteggiare contro le squadre materasso della Liga; conta più il primo terzo di una stagione in cui ancora non si sa niente che una cavalcata trionfale a livelli altissimi annichilendo tutti gli avversari in Italia e in Europa.
BAH.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 933
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » ven dic 10, 2010 10:54 pm

Beh, dai, i quattro gol di Messi all'Arsenal ai quarti di cempiontz non erano stati malaccio. Poi d'accordo abbasso la Liga dei Getafe, ma anche il Real del vostro adorato Mou si e' preso le sue 5 pere. Tanto una merda sta squadra non sara', dai. Poi Snejder da dopo la semifinale avrebbe dovuto fare qualcosa. Altro che quelli del Barca che scompaiono... lui dov'e' da 6 mesi?
Peraltro, io preferirei un campionato in cui ogni tanto ci scappa un 7 a 0, tipo anche in Inghilterra, piuttosto che anni interi di uno a zeri e due a uno con squadre come Brescia, Bologna, Lecce e Cagliari... De gustibus, comunque!
Ciaə!

Immagine

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » ven dic 10, 2010 11:53 pm

cazo ha scritto:preferirei un campionato in cui ogni tanto ci scappa un 7 a 0, tipo anche in Inghilterra, piuttosto che anni interi di uno a zeri e due a uno con squadre come Brescia, Bologna, Lecce e Cagliari... De gustibus, comunque!

beh, su questo siamo d'accordo. diverse giornate di serie a sono di una noia mortale, e l'atteggiamento rinunciatario delle big, che sull'1-0 iniziano a rinculare e sul 2-0 tolgono le punte e mettono mediani e stopper, non l'ho mai potuto soffrire.
per il resto, anche a me fa girare i cosiddetti che Sneijder - e con lui tutta l'Inter - abbia valutato di smettere a giuocare al calcio da settembre, ma credo che il pd'o avrebbero dovuto darlo a lui. e se invece che segnare nesta al 120' avesse segnato de jong dunque con l'olanda campione? no, perchè poteva benissimo succedere.
comunque chi se ne.

zao.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 933
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » sab dic 11, 2010 7:03 pm

Si' beh, il p'dio era sacrosanto per Wesley. L'inconcepibile e' Xavi, e' praticamente come se nel 2006 avessero dato il pallone d'oro a Pirlo, che pure forse avrebbe avuto piu' meriti (i.e. il passaggio a Grosso in semifinale) per averlo. Mah.
Ciaə!

Immagine

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » dom dic 12, 2010 12:15 pm

Mi sento di intervenire a gamba tesa sul premio "Pallone D'Oro". I francesi non smettono mai di essere quantomeno discutibili, oltre che a volte realmente ripugnanti nella loro mentalità.
WESLEY SNEIDER indubbiamente merita, anzi assolutamente meritava il premio, non ci sono dubbi. Oltre a tutto quello ricordato da Robby, il formidabile TRIPLETE della nuova GRANDE INTER, laddove nessuna italiana era riuscita (giusto ricordarlo !!! ) , oltre a questo dicevo in finale ai mondiali Wesley il grande ha messo in porta con un assist formidabile il buon vecchio RObben che si triturato un goal fatto per un campione, rendendo un epilogo a favore di chi lo sappiamo bene.
Insomma, i giudizi su questo ambito trofeo personale per un calciatore è tutt'altro che obiettivo ed oramai hanno ROTTO IL C***O !!!
O no?
:evil:

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » gio dic 16, 2010 7:52 pm

Per me la differenza fra i suddetti giocatori del barcellona e tutti gli altri è tale da giustificare PIENAMENTE il podio tutto blaugrana, tecnicamente e come rendimento nell'arco dell'anno.

Romi schneider è forte, molto, ma è sparito dalla finale del mondiale compresa e comunque, anche al top, non è confrontabile come impatto sulla squadra e doti tecniche con i 3 di cui sopra.

Odio i francesi ma stavolta sono d'accordo con loro.

Avatar utente
sarge
Messaggi: 216
Iscritto il: lun lug 24, 2006 10:23 pm

Messaggioda sarge » sab dic 18, 2010 5:58 pm

concordo a pieno con Maso!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite