IMPRESSIONANTE CONATO DI VOMITO

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

IMPRESSIONANTE CONATO DI VOMITO

Messaggioda Fabiux » dom ott 09, 2005 2:43 pm

Alla conclusione della prestazione dell'Italia contro la microscopica Slovenia. Una prova sotto tono, incolore, sbiadita, pietosa, impressionante.
Era molto meglio la proposta della mia bella che proponeva di rivedere "Il Miglio Verde" per ieri sera.
Un'Italia così come si comporterà contro un Brasile? Il tridente Kakà-Adriano-Ronaldinho ci distruggerebbe in un quarto d'ora con tre goal!!!
Mamma mia che schifo...

Scusate la drasticità, ma L'ITALIA dovrebbe essere sicuramente un'altra cosa e scusate, ma Vieri sta vivendo la parabola discendente stile-Bastituta, per favore lasciatelo a casa che è meglio... :roll:

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » mar ott 11, 2005 1:37 am

Io della partita ho visto solo il primo tempo, e non riesco a ricordarmene assolutamente niente. Vorrà pur dire qualcosa... Secondo me la squadra è fatta coi piedi. In particolare, è sempre più evidente l'inadeguatezza di Pirlo come regista: l'unica cosa che sa fare sono caterve di pallonetti. Vieri è ormai commovente. Nesta è fuori forma. Peruzzi è vecchio e grasso come un porco. Grosso non è da nazionale. Gilardino non ancora (o almeno, di sicuro non c'era NESSUN motivo per farlo guocare sabato, visto che attualmente fa pietà). Zambrotta a destra è ignobile. Toni quando imbrocca la giornata-no sbaglia caterve di goal. E' incredibile che la nazionale non abbia ricambi...o che Lippi non li convochi. Per intanto, la dirigenza della H^! F.C. si compiace della convocazione del suo portiere STORARI. (!)
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti