Nazionale: PIRLO AFFANCULO!!! Finalmenteee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Nazionale: PIRLO AFFANCULO!!! Finalmenteee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Maxim » dom giu 06, 2010 12:14 pm

Finalmente Pirlo si è infortunato prima della fase finale di una grande competizione. A quanto pare, l'unico modo per levarselo di torno, visto che è inspiegabilmente considerato insostituibile da qualsiasi CT.

Naturalmente gli auguro di stare bene a livello di salute, non augurerei il male a nessuno al mondo, ma per la Nazionale questo infortunio è proprio una manna dal cielo. FORSE c'è una speranza di non uscire in girone.

Ora, si dia fiducia a Montolivo. Finora spesso incostante, molto leggerino, quasi spaurito, ma l'unico centrocampista di classe che abbiamo, visto che Aquilanti è stato "dimenticato". In coppia con De Rossi dovrebbe formare un ottimo tandem. E poi ha l'occasione di consacrarsi, visto che da settembre il CT sarà il suo mentore Prandelli, magari anche andando a giuocare in un club decente (la Fiorentina, che continua a comprare scarti 30enni, non direi che lo sia).

Temo, tuttavia, che Lippi inserisca uno spaccagambe a caso - magari il Palombo che tanto piace - anche perchè di uomini di classe ci sono già Pepe (brrr...ma è stato furbo: la mossa di preaccordarsi con la Giuve proprio in questi giorni gli varrà un Mondiale da titolare inamovibile) e Di Natale (ri-brrr...uno che nelle occasioni che contano e se non è il leader indiscusso e totale si fa piccino piccino). Oppure Cossu, chiamato da L. immagino solo per fare lo scomodo (e chi l'ha detto che chiamo sempre gli stessi? e chi l'ha detto che non seguo il campionato? beccatevi Cossu) ma che altro non mi sembra che un discreto trentenne da serie C.

Bah.

P.S.: questo thread funge da riscaldamento per le solite pagelline...!
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite