NAZIONALE DOPO I MONDIALI: prospettive e indicazioni serie a

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

NAZIONALE DOPO I MONDIALI: prospettive e indicazioni serie a

Messaggioda Maxim » dom apr 04, 2010 12:34 pm

non ho voglia di studiare.

lippi al mondiale anderà con un gruppo di vecchi in massima parte bolliti. dopo il mondiale il nuovo cittì dovrà probabilmente affrontare la più grossa rifondazione mai vista. vediamo come.

le indicazioni della serie a. dall'estero poca roba: rossi per l'attacco, ma ultimamente sembra sparito, e aquilani per il centrocampo, sempre rotto. di barzagli non si sa più niente, quindi probabilmente à giusto così.

P
buffon --> in fase calante. spesso infortunato. c'è da preoccuparsi?
marchetti --> dopo un pajo di belle stagioni, disastroso. probabilmente non da nazionale
viviano --> dicono che sia già dell'inter. magari. per me si potrebbe lanciarlo già, nella beneamata come in nazionale
almirante --> alterno, per me buon portiere da tenere in considerazione
storari --> forse il migliore portiere italiano. eterno sottovalutato, pure sfiga nell'infortunarsi quando era titolare nel milan. ha un anno più di buffon, quindi buonanotte
curci --> ottima stagione, andrebbe riprovato in una grande
consigli --> mah... potrebbe andare. inesperto

D: CENTRALI
ranocchia & bonucci --> sembrano il (presente e) futuro
gastaldello --> potrebbe essere
dellafiore --> mah. forse. andrebbe visto giocare con continuità
gamberini --> no

D: FASCE
de silvestri --> potrebbe essere
santon --> dovrebbe essere titolare già da un pezzo
de ceglie --> annus horribilis, rimandato
cassani --> si, boh. rincalzo
cassetti --> molto più di motta, proviamolo
motta --> no
mantovani --> forse merita una chance. niente di decisivo cmq

D: JOLLY
criscito --> nel genoa ottimo come esterno, potrebbe andare
chiellini --> spesso l'unico a salvarsi come centrale nella giuve, io lo ricordo come ottimo terzino
zaccardo --> furbo, a differenza di barzagli, nel rientrare presto in italia. ottima stagione a parma, utile anche per la poliedricità

C: CENTRALI
montolivo --> eterno incompiuto, quest'anno sembra ok. forse al posto di pirlo?
guarente --> sinistro fatato, perchè no
dessena --> sembrava una promessa, ora forse meno. aspettiamo
marchisio --> non è male, ma niente di decisivo cmq. rincalzo
gattuso-ambosini-pirlo --> tutti over 30, tutti spremuti, saluti e baci. pirlo purtroppo non lo toccherà nessuno
de rossi --> immenso
d'agostino --> queste due stagioni dovrebbero avere definitivamente chiarito che è un bluff

C: FASCE
marchionni --> sicuramente meglio di camorani, ma sempre rotto. niente di fenomenale, ma utile
maggio --> abile negli inserimenti, ma in squadracce. non so in nazionale. forse potrebbe andare

C: JOLLY
cossu --> no. trottolino amoroso e dududadadà (nel calgary che gli affida le chiavi della squadra), ma c'ha 30 anni: cosa ha fatto fino adesso? in nazionale mi sembra ridicolo
lazzari --> lui sì. sinistro micidiale, giocatore moderno e intelligente
giovinco --> per ora sembra soprattutto buono per il subbuteo
galloppa --> stagione non brillante ma sembra meritare fiducia. discreto comprimario
lanzafame --> molto acerbo. da osservare

A
matri --> boh... per me no, vediamo come continua
gilardino --> sicuramente non è un fenomeno, ma al momento mi sembra l'unica prima punta decente
acquafresca --> molto promettente, ma acerbo e fragilino
balotelli --> sicuramente sì, basta che si dia una calmata
sculli --> se si giocasse a 3, potrebbe anche essere un discreto rincalzo
floccari --> potrebbe essere un discreto rincalzo dei gila
sborriello --> continua a non convincermi. se non fosse stato del milan, si sarebbe probabilmente perso tra serie b e serie c. al massimo come riserva
quagliarella --> incomprensibile
miccoli --> ottima stagione, per fortuna lippi lo odia. dopo il mondiale e quindi dopo lippi avrà 32 anni quindi buonanotte. comunque sempre incostante, a meno che l'intera squadra non giochi per lui come il palermo quest'anno
paloschi --> deve ancora dimostrare tutto, vediamolo
pazzini --> per me non è da nazionale. è migliorato, ma rimane un giocatore piuttosto mediocre
cassano --> difficile. nel giro comunque ci dovrebbe essere
maccarone --> sempre sottovalutato, ma ormai ha 30 anni
di natale --> da vero tarrone, reuccio quando la squadra gioca per lui o quando c'è da furoreggiare, si nasconde quando ci sono le partite importanti. al mondiali non si potrà non chiamarlo, dopo a meno di exploit da film lo lascerei a nanna
iaquinta --> direi basta

forse mi sono dimenticato qualcuno, ma forse no. certe convocazioni incmprensibili tipo dossena o sbocchetti le considero figlie di voglia di fare il simpa, e destinate all'oblio.

OK, adesso torno a studiare.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » mer apr 07, 2010 6:04 pm

L'unica cosa che apprezzo di lippi è che lascia a casa gli imbecilli, quindi spero che anche il suo successore faccia altrettanto e forse non dovremo vedere cassano e balotelli che si insultano a vicenda durante una partita...


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti