Juve fortissima.

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Juve fortissima.

Messaggioda Fabiux » lun ott 03, 2005 8:44 pm

Una squadra davvero forte, obiettivamente il trio Nedved, Trezeguet, Ibrahimovic risulta una questione... FANTAcalcistica davvero.
Dite la vostra, obiettivamente naturalmente e spemplicemente.
con la mente. :shock:

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » mer ott 05, 2005 1:03 am

Evidentemente, approfittando del fatto che a fine campionato dovranno lasciare lo scudetto al milan secondo la logica di spartizione dei campionati messa in pratica negli ultimi anni, avranno impostato la preparazione per un inizio a mille, un calo dopo natale ed una ripresa finale per la champions league...

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » mer ott 05, 2005 5:13 pm

Preferisco non immaginare di logiche spartizionistiche a tavolino (anche se non è poi un'ipotesi così assurda). Sul piano squisitamente tecnico, la Juve sembra impressionantemente più forte di tutte le altre concorrenti. Bisogna vedere se terrà fino in fondo, perchè le riserve (BirindelliPessottoGiannicheddaDelpieroCialazeta ecc) mi sembrano decisamente scarse, ma lo starting 11 non ha eguali al mondo. Il portiere migliore del mondo, lo stopper migliore del mondo, un altro vecchio centrale che ancora si difende, uno dei terzini sinistri migliori al mondo, una coppia di centrali di centrocampo che impressiona per tecnica, potenza atletica e visione di giuoco (credo sia la coppia di centrali migliore del mondo), un'anziana ma ancora viva ottima ala sinistra e due centravanti di eccelsa caratura (Trezeguet magnifico nel cavare fuori sempre il goal anche avendo un solo pallone buono a partita, Ibrahimovic ancora acerbo e indisciplinato oltrechè sprecone sottroporta ma molto tecnico e in rapido miglioramento). L'unica falla potrebbe essere la fascia destra, dove vedo in Camoranesi e in Zebina due giuocatori mediocri. L'eventuale acquisto di Mancini dalla Roma e un buon terzino destro (si parlava di Oddo, ma ora sembra interessante l'esperimento-Blasi) blinderebbero definitivamente la squadra, rendendola pressocchè invincibile. Già ora mi pare che non sia mlto lontana...

In fondo è giusto così, la Juve è sicuramente un ottimo esempio di gestione severa e oculata dei soldi e del materiale umano, esattamente il contrario di ciò che annualmente capita all'Inter da quando c'è il petroliere dai soldi infiniti.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Moratti

Messaggioda Moratti » ven ott 07, 2005 2:20 am

Maxim ti odio.

Letizia Moratti

Messaggioda Letizia Moratti » ven ott 07, 2005 2:20 am

Maxim ti odio.

Letizi

Messaggioda Letizi » ven ott 07, 2005 2:21 am

Maxim je te détèste!

Monatti

Messaggioda Monatti » ven ott 07, 2005 2:21 am

Maxim sei una peste!

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » ven ott 07, 2005 6:05 pm

Nulla da eccepire Robs, rimangono sulla dirigenza i meriti di scelte tecniche costruite nel tempo in maniera bellissima, ma i dubbi sulla totale immunità da certe colpe di cui abbiamo discusso centinaia di volte. Il fatto che per esempio sia stato condannato il medico, dott.Agricola, per doping e non tutto il resto dell'entourage e giocatori, dice tutto. Ma costui chi dopava, scusate? E se è stato condannato, ci saranno prove ed accertamenti effettuati... giusto? Illecito sportivo è, drogare la macchina perchè renda un 10%, è un vantaggio importantissimo ai fini di un lunghissimo campionato.
Cmq sia, è stata così e la verità, di certo, non la vengono a raccontare a noi, eppoi se ci sono ex-calciatori esseri umani che, oggi cinquatenni, muoiono prematuramente per malattie strane, vuol dire che nell'ambiente la macchia del male c'è sempre stata :!:


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti