Muntari

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Muntari

Messaggioda Maxim » gio lug 24, 2008 1:46 pm

Sono molto felice.

Un acquisto che ritengo eccellente, di un centrocampista potente ma anche tecnico, incontrista ma anche incursore, che legna ma anche segna.

E ha 23 anni.

Un acquisto non da Inter, cioè non superpagato, superlampadato, superfantasistafallito.

Quaresma grazie no (a meno che non lo si paghi al max come Muntari).
Xabi Alonso sarebbe stato inspiegabile: un mediano alla Cambiasso, molto meno forte di Cambiasso e pagato come Ronaldinho.
Lampard è fantastico, ma non arriverà mai.
Quindi, bene così con Muntari. Adesso però bisogna farlo giuocare. Confido in Murigno.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

the peacemaker
Messaggi: 565
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: ecomostro

Messaggioda the peacemaker » mar lug 29, 2008 5:31 pm

il muntari d'inghilterra è un'iraddiddio! muntari è molto forte! ma lo ebbi all'ultimo anno a udine e quando si fece crescere la cresta era un 4 consecutivo tt le partite ed espulsioni a go-go...secondo me l'inter farebbe bene a tenersi stankovic > da rimettere a centrocampo (se lo dà alla juve meglio) e a lanciare pelè che nn è un cazzo male e scopa pure una bella gnocca...
il prob dell'inter sarà prp murinho. (gestire l'inter nn è facile e gestire moratti ancora d+. ora è costretto a far giocare adriano, ma mi sa che neanche quest'anno è il suo...poi magari sts all'ambitissimo trofeo tim fa gol in rovesciata da centrocampo a buffon.)
prevedo un anno di :lol:


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite