PAGELLE EUROPEO

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

PAGELLE EUROPEO

Messaggioda Maxim » mar giu 10, 2008 12:54 am

bisogna ripartire dalle parole del Capitano: è stata la più brutta partita da quando gioco in nazionale, cioè degli ultimi 12 anni.

sneijder sembra un fenomeno. e ha fatto un goal da cineteca.

i nostri:

IL CAPITANO: 6. un paio di buone respinte, non impeccabile sul terzo god.
PANUZZI: 5. inverecondo nel primo tempo, quando chiunque passi sulla sua fascia lo arrota. leggermente meglio da centrale.
MATTEASSI: 5. dorme sul secondo goal e in generale non da' l'impressione di sicurezza.
BARZAGLI: 5,5. tra i meno peggio, anche se non certo impeccabile e non sembra che abbia il piglio del leader (e chi ce l'ha, peraltro?).
ZAMBRO: 6. dopo un inizio pessimo, carbura e si dimostra uno dei migliori. va anche vicino al goal.
PIRLA: 4,5. tra i principali responsabili della catastrofe. molle e impreciso, perde un'infinità di palloni e lancia in fallo di fondo. mezzo punto in più per la bella punizione che chiama vds al non semplice intervento.
CAGNUSO: 4,5. nervoso, e ci sta. non costruisce, e ci sta. ma non fa neanche nient'altro. manca completamente il suo solito apporto di grinta e fosforo.
AMBROSOLI: 4,5. identico discorso che per cagnuso.
CAMORANI: 5,5. non sempre preciso, ma è tra i pochi con qualche idea. niente di trascendentale, ma meglio di tanti altri.
DI NATALE: 5. la triste verità è che non sembra pronto (vista l'età, meglio "non sembra adatto") per questi palcoscenici.
TONI: 5. isolato, ma sbaglia tutti i palloni che tocca.
(GROSSO): 6. almeno corre. rischia persino di segnare. forse da riproporre al posto di panuzzi.
(DEL PIEDE): 6. due tiri, almeno fa qualcosa.
(CAZZANO): 6. in 15' diversi errori, ma anche uno splendido assist per toni, che spreca sciaguratamente.

cioè, centrocampo sbagliato. a parte che non si capisce perchè dovesse giocare il centrocampo del milan (il milan tra l'altro ha anche seedorf e kakà...), oltre a latitare completamente nella costruzione del gioco non sono neanche riusciti a fare filtro. inesistenti.

male panuzzi, malino materazzi. proviamo grosso per panuzzi, vediamo di migliorare l'intesa tra barzagli e un altro a caso (materazzi sembra bollito, chiellini?).

bocciato in blocco l'attacco, il vero problema è che non ci sono alternative a toni, a meno di non voler giocare con tre piccoli (che potrebbe anche essere, tanto toni oggi non ne ha presa una).

ma il vero problema, insisto, è il centrocampo. via pirlo e dentro derossi. via ambrosini o gattuso e dentro aquilanti. visto che pirlo tanto è intoccabile, almeno via ambrosini o gattuso e dentro derossi, con aquilanti però pronto a subentrare.
Ultima modifica di Maxim il mer giu 18, 2008 8:33 am, modificato 1 volta in totale.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » mar giu 10, 2008 8:37 am

Cuoto quasi totalmente maxim, ma assolvo l'attacco.

Con un centrocampo del genere, in grado di fornire solo lanci lunghi a caso, per gli attaccanti è impossibile giocare: i piccoli vengono saltati e per la difesa è facile marcare toni.

La mia prossima formazione sarebbe:
buffon
zambrotta
2 centrali a caso
grosso
de rossi
perrotta
aquilani
delpiede
toni
dinatale

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » mar giu 10, 2008 11:28 am

cioè via in blocco il centrocampo del milan e dentro in blocco il centrocampo della roma. è esattamente quello che vorrei fare io, ma non succederà mai. al massimo toglieranno ambrosini.

la cosa peggiore da fare sarebbe buttare la croce unicamente sulla difesa (cosa che mi sembra stia puntualmente accadendo, pur di non mettere in discusione pirla e cagnuso), che non è stata certo irreprensibile (almeno non come albertazzi...) ma che per me ha colpe in maggior parte dovute alle deficienze del centrocampo.
in particolare bisogna assolutamente insistere su barzagli, l'unico centrale veramente forte che abbiamo e che in prospettiva può diventare il nuovo leader difensivo della nazionale. panuzzi e chiellini sono centrali di ripiego, matteassi non è mai stato forte in difesa e gamberini è buono come 23°.
emerge chiaramente che grave errore sia stato non usare MAI le amichevoli (e le qualificazioni) per testare soluzioni difensive senza cannavè, affidandosi invece sempre a lui. che, a parte l'infortunio, ha pur sempre 33 anni...

altra cosa: donadoni ha detto "abbiamo comemsso troppi errori". io parlerei piuttosto di impostazione completamente sbagliata della partita. non mi sembra che ci siano stati errori marchiani, ma una generale ingessatura che, specie a centrocampo, ci ha fatto rimanere per tutti i 90' in balia delle ondate arancioni.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » mer giu 11, 2008 2:29 pm

Non sono assolutamente d'accordo, il vero problema è che non si può avere una nazionale senza totti!

































(non è vero, sono pienamente d'accordo con maxim, era solo per movimentare la discussione...)

Avatar utente
zizoli
Messaggi: 733
Iscritto il: lun nov 17, 2003 6:20 pm
Località: Bassa Modenese

Messaggioda zizoli » lun giu 16, 2008 9:03 am

Io vedo un complotto per buttarci fuori dall'Europeo...siamo una Nazionale scomoda. :light

Adesso vediamo se con la Francia ce ne andrà qualcuna dritta...e voglio vedere dal primo minuto Cassano. :rulez

FORZA ITALIA!!!

:D

ZIZOLI
La vacca di Maini!

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » mer giu 18, 2008 8:53 am

se complotto c'era, se n'è andato affankouros...!

pagelle ita-fra

BAFFO' 8. Una parata da campionissimo. Non deve fare altro, ma se non fosse per lui, rigore di Mutu incluso, probabilmente oggi non potremmo gioire. Il Capitano deve essere lui.

ZAMBRO 5,5. Spompato e un po' casinista, ma niente guai grossi stavolta.

PANUZZI 6. Non benissimo in difesa (ma niente guai grossi), pericoloso on attacco.

CHIELLINI 6,5. Non sarebbe neanche un centrale. Prestazione incoraggiante.

GROSSO 6,5. Meno incisivo che con la Romania, ma bisogna ammettere che, a parte qualche errore marchiano, la maggior parte dei palloni che tocca va a buon fine. Molto bella la punizione che costringe Coupet al miracolo.

CAGNUSO 6. Invisibile, come ogni volta che l'Italia giuoca bene. Fa il suo, tutt'altro giuocatore rispetto all'esordio da pianto contro l'Olanda.

PIRLA 6. A parte il bel rigore (che poteva tranquillamente essere appannaggio di un altro), sicuramente molto meglio che nelle due uscite precedenti. Per fortuna, comunque, sarà squalificato, così potremo vederci UNA partita senza i suoi lancetti e le sue dormite.

DE ROTTI 7,5. Il migliore. Oltre il goal, frutto della collaborazioni di Titì, tanto dinamismo, passaggi col contagiri, grinta e concretezza.

PERROTTA 5,5. In Nazionale non riesce ad ambientarsi. Invisibile.

CAZZARO 7. Pochi errori, tanto giuoco al servizio dei compagni. Utile.

TONI 5. Bravissimo sul rigore e va vicino al goal con un tocco di tacco tanto casuale da rischiare di apparire fenomenale. Però sbaglia 4-5 palle goal incredibili, ciabattando fuori ignobilmente tiri sporchi che mostrano chiaramente la sua scarsa tecnica di tiro. Rispetto all'esordio da pianto con l'Olanda, comunque, almeno c'è.

I SUBENTRATI SV.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
zizoli
Messaggi: 733
Iscritto il: lun nov 17, 2003 6:20 pm
Località: Bassa Modenese

Messaggioda zizoli » mer giu 18, 2008 10:08 am

CUGINI AFFANCULO... :twisted: ADESSO GLI SPAGNOLI :shock:
VEDIAMO DI CHE PASTA SIAMO FATTI MA PER ME SIAMO I PIù FORTI COME NAZIONALE E ANCHE L'EUROPEO SI PUò VINCERE TRANQUILLAMENTE :wink:

ZIZOLI
La vacca di Maini!

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » dom giu 22, 2008 11:32 am

RAGA CHE SODDISFAZIONE AMMAZZARE DI COPANATE I TRANSALPINI!!!

Stasera da strapparsi di dosso i peli del culo........... DETTA COME VA DETTA.

C'è un però, non so se ieri sera vi siete dilettati a vedere
OLANDA 1 - RUSSIA 3.

I russi sono eccezionali: fisicamente, atleticamente, tatticamente, come precisione e gioco, sono una meraviglia.

Dobbiamo affondare la SPagna nei tempi regolamentari per avere il vantaggio di 30' in meno nelle gambe, e se andiamo in semifinale fare 3 goal in mezzora ai russi, c'è poco da fare.

Bela roba comunque :wink:

Avatar utente
zizoli
Messaggi: 733
Iscritto il: lun nov 17, 2003 6:20 pm
Località: Bassa Modenese

Messaggioda zizoli » lun giu 23, 2008 10:41 am

UN VERO PECCATO :(
ABBIAMO GIOCATO MALE SENZA IDEE MA ANCHE LA SPAGNA NON HA FATTO MOLTO DI PIù E LOCCASIONE PIù LAMPANTE è STATA LA NOSTRA.. :? MITICO MAURO GERMAN!
COMUNQUE USCIRE COSì FA MALE :cry: POSSIBILE CHE SI DEBBA SEMPRE ANDARE AI RIGORI :?:
VABBè, ADESSO VIA DONADONI CHE COMUNQUE NON HA TROPPO INCISO E SU UN ALLENATORE CHE I COGLIONI :roll:

SALUTI
La vacca di Maini!

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » lun giu 23, 2008 10:48 am

Io non capisco: zoff, trapattoni, lippi, donadoni... possibile che non possiamo avere una nazionale che giochi a calcio?

L'eliminazione è meritatissima per come si è giocato (meglio: NON giocato) ieri sera, loro non hanno fatto molto di più ma almeno avevano voglia di vincere e non hanno puntato ai rigori dal primo minuto.

Migliore in campo chiellini... CHIELLINI!?!?!

Bah... sono schifato...

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » lun giu 23, 2008 11:34 am

su ita-esp, una riflessione: dopo Pirlo, evidentemente il principale problema di questa nazionale è Toni. Perchè la squadra viene impostata unicamente al suo servizio, e l'unico modo di giuocare sembra che sia fare lanci o cross per lui. Il che non si può dare, non essendo Toni Van Nistelrooy o Drogba (e l'ha chiaramente dimostrato, sia ai mondiali che, in maniera dirompente, a questi europei). Inutile mettere Aquilanti se poi lo si tiene bloccato sotto la metà campo, inutile mettere De Rossi se poi l'unico modo di giuocare che ha sta benedetta squadra è tentare i lancetti a' la Pirlo.

IL CAPITANO: 7. Evita la capitolazione in un pajo di occasioni, respinge anche un rigore, il che di solito non è roba da lui. Meriterebbe il pallone d'oro, lui sì. Intoccabile finchè ne avrà voglia.

ZAMBRO: 5,5. Bollito. Ogni tanto emergono tracce degli antichi splendori o bei recuperi difensivi, ma arranca. Bisognerebbe ringraziarlo per il contributo fornito e non chiamarlo più.

PANUZZI: 5. Vedi sopra. Con l'aggravante che, giuocando da centrale, gli sfondoni sono più mortiferi. Niente di esageratamente grave ma malino per tutti i 120'. Bisognerebbe non chiamarlo più.

CHIELLINI: 7. Molto attento ed efficace. Per il futuro lo vedrei bene come terzo di sinistra in una ipotetica difesa a 3, o magari riprovandolo da terzino. Comunque lo vedrei bene.

GROSSO: 6. Senza infamia e senza lode. Un buon cross ma anche qualche sparacchiata di troppo. Visto che non è più un ragazzino, non so se lo richiamerei; al massimo come sostituto di Chiellini.

AQUILANTI: 5. Fuori posizione e completamente ignorato dai compagni, toccherà in tutto 4-5 palloni. I pochi palloni che tocca, però, sono passaggi orizzontali. C'è da insistere, ma facendolo giuocare dove possa rendere.

DE ROSSI: 5. Probabilmente costretto a giuocare in modo a lui non consono, ma stecca completamente. Imprescindibile, ma bisogna cambiare modo di giuocare.

AMBROSINI: 6. Lui il suo lo fa, senza particolari picchi, ma non è certo da lui che bisogna aspettarseli (i picchi). Bisognerebbe ringraziarlo per il contributo fornito e non chiamarlo più.

PERROTTA: 5. In nazionale non l'ho mai visto giuocare in maniera anche solo accettabile. Sempre fuori dalla manovra. Emerge chiaramente che certi uomini non riescono ad adattarsi a moduli diversi. Anche certi allenatori. Non so se lo confermerei.

CAZZARO: 6. Veloce e pazzuriello, ma si spenge alla distanza. Non per questo, però, l'avrei sostituito! Mossa suicida. Buono per il futuro, sperando che trovi un po' di continuità.

TONI: 4. Non c'è dubbio che s'impegni, ma è oggettivamente indifendibile. In una squadra che, irresponsabilmente, giuoca tutta e solo per lui, ha la grave colpa di non prenderne una. Macchinoso e dinoccolato, mostra di non sapersi muovere con il pallone fuori area le poche volte che arretra per dettare il passaggio. Bisognerebbe ringraziarlo per il contributo fornito e non chiamarlo più.

(CAMORANI: 6,5.) Niente di memorabile, ma aggiunge un po' di velocità al centrocampo ed effettua l'unico tiro in porta della squadra in 120'. Visto che non è più un ragazzino, non so se lo richiamerei; al massimo come sostituto di qualcunaltro.

(DI NATALE: 4,5.) Donadoni l'ha eletto suo "cocco", ma ha mostrato, per limiti tecnici e soprattutto caratteriali, di non essere adatto a questi palcoscenici. Rigore tirato malissimo, nonostante in club sia rigorista da anni. Bisognerebbe non chiamarlo più.

(DEL PIEDE: sv.) Probabilmente avrebbe meritato maggiore considerazione. Visto che non è più un ragazzino, non so se lo richiamerei; al massimo come sostituto di qualcunaltro.

[Amelia] boh...magari puntiamo su qualche giovane per il dopo Buffon.
[De Sanctis] convocazione inspiegabile, si è fatto una vacanza pagata. A mai più.
[Cannavè] giuocatore fantastico e grande capitano, ma 35enne. Ai prossimi mondiali sarebbe 37enne: forse meglio soprassedere.
[Matteassi] Stessa età di Cannavè, grazie per le emozioni ed addio.
[Barzagli] Trombato dopo la prima partita, in cui era stato l'unico, pur non sfavillando, a non affondare. Per me bisogna insistere su di lui.
[Gamberale] convocazione inutile, visto che non è stato usato neanche nel momento del bisogno. Comunque non mi sembra da nazionale.
[Guttuso] da chiamare al massimo per metterlo su quando c'è da tenere il risultato.
[Pirla] il problema è che ha 29 anni, quindi nessuno si sognerà di metterlo in discussione fino ai mondiali del 2014. ci vorrebbe che gli facessero un'offerta imperdibile dagli emirati arabi e così...lontano dagli occhi lontano dal cuore (del cittì).
[S.Borriello] convocazione inutile, visto che non è stato usato neanche nel momento del bisogno (tipo jeri, vista la prova sconcertante di Toni). Fino a quest'anno era sempre stato scarso, se non ripeterà altri campionati come quello appena finito sarei per non chiamarlo mai più.
[Quagliarese] lui per le statistiche ha giuocato, ma in realtà gli è andata esattamente come a S.Borriello, visto che è stato in campo un quarto d'ora. Per il futuro mi sembra uno su sui investire.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » lun giu 23, 2008 12:02 pm

Un appunto: non capisco le parole "squadra che gioca per lui" riferite a toni.

Toni è un centravanti, di posizione.
Una "squadra che gioca per lui" fa cross, passaggi dal fondo, triangolazioni per smarcarlo in area.
Se la squadra fa solo campanili lunghi, è lui a dover giocare per la squadra perchè è sempre 3 contro uno e deve aspettare che i compagni lo raggiungano (mai più di 2 compagni, nel caso dell'italia...)

Rigore a parte di natale è stato sicuramente l'unico a fare qualcosa in attacco, se prende 4,5 lui a cassano cosa diamo, -2?

Peccato per aquilani, non so se è stato lui a cacarsi sotto oppure se donadoni l'aveva schierato come quinto centrale del suo 8-1-1 e non poteva fare altro

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » lun giu 23, 2008 1:46 pm

dico che la squadra giuoca per Toni perchè l'unica azione d'attacco che jeri siamo riusciti a produrre (il più delle volte male, ma 5-6 palle giuocabili le ha pur avute...) era crossare o lanciare per lui: mai inserimenti dei centrocampari, mai cercati gli altri attacchini.

Di Natale a parte il bel colpo di testa (ma i replay hanno mostrato che sarebbe uscito anche senza l'intervento di Casillas), l'ho visto molliccio. Spaesato, come si si cacasse a dosso. Cazzaro pur non avendo fatto niente di trascendentale mi è sembrato l'unico in grado di saltare l'uomo.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » lun giu 23, 2008 2:20 pm

DiNatale appena entrato ha corso, pressava, ha fatto quel cross quasi perfetto che toni, cercando un'improbabile rovesciata, ha tolto dai piedi di grosso (l'unica volta che grosso ha seguito l'azione offensiva...)

Cazzaro ogni tanto ha saltato l'uomo... per poi perdere la palla subito dopo! Mai un passaggio azzeccato, al suo posto poteva esserci anche gattuso e il risultato sarebbe stato uguale!

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » mar lug 01, 2008 4:32 pm

alla fin fine qual è la differenza tra Spagna e Italia?

Italia: Aquilani, anni 24, riserva nella Roma, e in Nazionale deve ringraziare se già lo chiamano. Quando lo mettono, non glie la passano mai e magari viene sostiuito.

Spagna: Fabregas, anni 21, colonna insostituibile dell'Arsenal e della Nazionale (anche quando Aragones lo mette a partita iniziata, tutto il giuoco passa da lui).
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti