Convocazioni per gli europei: SERENI E DEL PIERO CI VOGLIONO

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Convocazioni per gli europei: SERENI E DEL PIERO CI VOGLIONO

Messaggioda Maxim » dom mag 18, 2008 7:14 pm

i miei 22, cercando di essere obbiettivo:

portieri: BAFFO', Sereni, Amelia

per quanto è in forma (l'avete visto contro la fiorentina? che spettacolo!) e in generale per quanto è forte quando giuoca con continuità, dovrebbe giuocare Sereni, ma ovviamente giuocherà Baffò (che è sempre il migliore, ma non è in forma). che almeno Sereni possa giuocare la terza del girone se ci si arriverà a giuochi fatti.

difensori: PANUZZI, BARZAGLI, CANNAVE', ZAMBRO, Matteassi, Oddo, Zaccardo, Chiellini

cercando di essere obbiettivo, panuzzi deve giuocare. anche se lo odio e spero che crèpi (calcisticamente parlando). Niente recuperi miracolosi di Nesta, plis.

centrocampisti: DE ROSSI, AQUILANTI, CAGNUSO, Pirlo, Camorani, Ambrosoli oppure Montolivo.

Montolivo non lo chiameranno mai, anche perchè dovrebbe giuocare al posto dell'intoccabile pirla pirlo, e magari costare la convocazione ad Aquilanti. Temo che il centrocampo reale sarà camorani-pirla-cagnuso, e mi farebbe cagare.

attacchini: DEL PIEDE, TONI, DI NATALE, G.Rossi, Quagliarese. Magari Balotelli al posto di un difensore inutile (Oddo? (e quanto mi spiace...ma quest'anno ha fatto schifo) o Zaccardo?).

G.Rossi è pura utopia, come lo sarebbe anche Balotelli, me ne rendo conto. Chiameranno la superpippa per non sbagliarsi, e magari anche iaV. toni continua a farmi cagare, ma è innegabile che, a patto che tutta la squadra giuochi per lui, sappia dove stare per buttarla dentro.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » lun mag 19, 2008 8:41 am

:shock:

Cuoto al 100% maxim

ommioddio, non era mai successo!

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » lun mag 19, 2008 8:43 am

beh di solito siamo abbastanza d'accordo (tipo su pirlo).
poi stavolta ho pure scritto che panuzzi deve giuocare, direi proprio che ogni barriera tra noi sia caduta!
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

the peacemaker
Messaggi: 565
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: ecomostro

Messaggioda the peacemaker » lun mag 19, 2008 4:13 pm

anche io mi trovo d'accordo con maxim. sereni per me è sempre stato forte (non a caso l'ho avuto spesso al fanta, anche qs anno). purtroppo non credo lo chiami. si affiderà ad 1 secondo + esperto a livello internazionale (abbiati, roma??? bleah!). oddo lo chiamerei. è stato accantonato recentemente dal milan per far giocare bonera---e infatti s'è visto, che ogni tanto ne becca una, ma non ha la corsa. materazzi ci farà perdere gli europei. c'è andata tr di culo al mondiale che nonostante le merdate ha sempre rimediato alla grande. i centrocampari saranno prp quelli e così anche gli attacchini con l'inserimento di superpippa. speriamo di vincere. è una disgrazia che il gila e pazzini non siano ancora esplosi con squadre che davvero credano in loro. (anche se a dire il vero il pazzo ha giocato e sbagliato dei gran gol) e se vinceremo o perderemo dopo c'è davvero bisogno di rinnovamento. dentro aquilani, montolivo, chiellini, amauri, rossi, marchisio, balotelli, giovinco, andrew howe, porcello e federico (che giocano in germania e spaccano) e perpetuini (seconda divisione inglese) tira da dio i calci d'angolo. ma soprattutto nel prossimo futuro se non si perde avremo un fenomeno in osvaldo. (gioca già nell'under e a parte il gol di ieri, questo ha veramente dei numeri spaventosi).
vi saluto cari

Avatar utente
zizoli
Messaggi: 733
Iscritto il: lun nov 17, 2003 6:20 pm
Località: Bassa Modenese

Messaggioda zizoli » mer mag 21, 2008 12:12 pm

Per me Donadoni ha chiamato quelli giusti e credo che anche Cassano sia un numero da giocarsi al lotto.
Mi viene in mente lo scorso Europeo dove andammo fuori per gli accordi Svezia - Danimarca e un gol di Cassano nel finale che ci doveva far passare....ma non andò così :cry:
Mi piace la squadra, saremo credo favoriti dai pronostici ma con un girone come il nostro ci vogliono i coglioni subito dal primo minuto. :x
saluti, zizoli :wink:
La vacca di Maini!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti