Pagina 1 di 1

KO Liverpool, via Mancini: l'Inter si sfascia

Inviato: mer mar 12, 2008 5:02 pm
da Maxim
Del KO col Liverpool c'è poco da dire: bisognava fare 2 goal senza prenderne per pareggiare i conti, impostando dunque una gara aggressiva, con centrocampisti veloci, ripartenze, tiri anche da fuori.

Invece niente. Il nuovo acquisto Maniche, che avrebbe tutte queste caratteristiche, lasciato a fare i beghi in panca (come in campionato, e allora perchè comparlo?!?), dentro Vieira che è fisicamente a pezzi, Stankovic che è impresentabile dal tanto che è fuori forma e Burdisso che contro le squadre forti fa pietà (un'espulsione sacrosanta per un fallo inutile a centrocampo, e prima era stato uno dei peggiori).

Poi, come tradizione dell'Inter morattiana, finchè le cose vanno bene tutti sono amici e remano assieme; ma alla prima difficoltà tutti si tirano indietro. Ibrahimovic che manda a quel paese J.Cesar per un passaggio sbagliato, Stankovic da espulsione per un fallo di frustrazione dopo l'n-simo (suo) errore, Figo che si rifiuta di entrare a metà ripresa, Vieira che quando deve uscire - con la sua squadra sotto - ci mette apposta mezz'ora per mostrare il suo disappunto, ...

E, a coronare il tutto, Mancini che annuncia negli spogliatoi che a giugno se ne va.

E ora Muratti cercherà di licenziarlo prima, giusto per avere lui l'ultima parola (e per potergli dare un altro po' di soldi).

Ci mancherebbe solo che ora perdessero anche il campionato...

Inviato: gio mar 13, 2008 11:30 am
da zizoli
Amala, Pazza Inter amala!!!! :lol: