KO Liverpool, via Mancini: l'Inter si sfascia

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

KO Liverpool, via Mancini: l'Inter si sfascia

Messaggioda Maxim » mer mar 12, 2008 5:02 pm

Del KO col Liverpool c'è poco da dire: bisognava fare 2 goal senza prenderne per pareggiare i conti, impostando dunque una gara aggressiva, con centrocampisti veloci, ripartenze, tiri anche da fuori.

Invece niente. Il nuovo acquisto Maniche, che avrebbe tutte queste caratteristiche, lasciato a fare i beghi in panca (come in campionato, e allora perchè comparlo?!?), dentro Vieira che è fisicamente a pezzi, Stankovic che è impresentabile dal tanto che è fuori forma e Burdisso che contro le squadre forti fa pietà (un'espulsione sacrosanta per un fallo inutile a centrocampo, e prima era stato uno dei peggiori).

Poi, come tradizione dell'Inter morattiana, finchè le cose vanno bene tutti sono amici e remano assieme; ma alla prima difficoltà tutti si tirano indietro. Ibrahimovic che manda a quel paese J.Cesar per un passaggio sbagliato, Stankovic da espulsione per un fallo di frustrazione dopo l'n-simo (suo) errore, Figo che si rifiuta di entrare a metà ripresa, Vieira che quando deve uscire - con la sua squadra sotto - ci mette apposta mezz'ora per mostrare il suo disappunto, ...

E, a coronare il tutto, Mancini che annuncia negli spogliatoi che a giugno se ne va.

E ora Muratti cercherà di licenziarlo prima, giusto per avere lui l'ultima parola (e per potergli dare un altro po' di soldi).

Ci mancherebbe solo che ora perdessero anche il campionato...
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
zizoli
Messaggi: 733
Iscritto il: lun nov 17, 2003 6:20 pm
Località: Bassa Modenese

Messaggioda zizoli » gio mar 13, 2008 11:30 am

Amala, Pazza Inter amala!!!! :lol:
La vacca di Maini!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite