MOGGIOPOLI BIS LA SECONDA !!!

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

MOGGIOPOLI BIS LA SECONDA !!!

Messaggioda Fabiux » sab apr 28, 2007 11:08 am

AVANTI PURE.
Lo scandalo continua, la saga del signore dei Sith, Lucianazzo del Cazzo Moggi il mafioso MERDONE, continua, ancora, e ancora.
Ho colleghi giuventini a lavorare che in maniera vergognosa continuano a difendere questo emerito figlio di una buona donna, che sotto la corteccia lucente di una testa di cazzo, nasconde un cervello capace di generare solo sofferenza a chi è VERAMENTE SPORTIVO.
Gli Juventini veri dovrebbero essere FELICI di sapere che uno stronzo così se ne è andato e che forse - non lo possiamo sapere - oggi la loro amata è stata RIPULITA da siffatto tumore, un cancro nello sport che è duro da asportare, una cupola che era talmente organizzata da soffocare ogni forma di vita. La purga della serie B ( un grosso regalo, la Juve meritava la C2) dovrebbe essere il vero toccasana per sapere di tornare in Serie A e ricominciare, daccapo, a vincere ma in maniera vera, nella maniera dello SPORT.
Invece, piuttosto di vincere, i giuifentini difendo il merdone, quello stura cessi di Moggi che insieme a quel coglione di MUGHINI andrebbero messi a dragaare il Po per 15 ore al giorno, da Torino (ovviamente) all'Adriatico!!!!!!!
ANDATE IN GALERA BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sadomaso :sadomaso :sadomaso :sadomaso :sadomaso :sadomaso :sadomaso :sadomaso :sadomaso :sadomaso :sadomaso :director :ko :ko :ko :ko :ko :ko :ko :ko :ko :starwars :starwars :starwars :starwars :starwars :iocero

Avatar utente
Antoine
Messaggi: 597
Iscritto il: ven set 01, 2006 11:56 pm
Località: Vicino al mio Sacco a Pelo

Messaggioda Antoine » sab apr 28, 2007 11:20 am

Non è questione di juventinità è questione di sportività. Se uno si definisce sportivo non può in alcun modo difendere Moggi dopo tutto ciò che è venuto fuori. E tutto questo aldilà della propria fede sportiva. Per fortuna conosco juventini che hanno ammesso che era uno schifo e che si sarebbero fortemente indignati in caso di ricorso juventino a l TAR. Queste son persone che amano lo sport, chi difende Moggi, invece, non so come definirlo, ma certamente non sportivo.

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » dom apr 29, 2007 2:26 pm

Antoine ha scritto:Non è questione di juventinità è questione di sportività. Se uno si definisce sportivo non può in alcun modo difendere Moggi dopo tutto ciò che è venuto fuori. E tutto questo aldilà della propria fede sportiva. Per fortuna conosco juventini che hanno ammesso che era uno schifo e che si sarebbero fortemente indignati in caso di ricorso juventino a l TAR. Queste son persone che amano lo sport, chi difende Moggi, invece, non so come definirlo, ma certamente non sportivo.


Infatti infatti, è questione d'essere sportivi, ovvero onestinel vedere e giocare al gioco più bello del mondo...

the peacemaker
Messaggi: 565
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: ecomostro

Messaggioda the peacemaker » mer mag 09, 2007 10:06 am

grazie flo. spero ti riferissi anche a me che sottoscrivo tutto quello detto.
per dire... mi sono trovato incollato al video che le sfide manchester-roma e milan-manchester a+r ad esultare ai gol di kaka e quasi a piangere per gattuso...ma questo va oltre... ed è forse troppo! per l'inter non l'avrei fatto! (non so in realtà, anche se sono troppo paraculi e sicuramente avranno anche loro i loro scheletri negli armadi - passaportopoli è solo 1 esempio - ma inneggiano allo scudetto degli innocenti.. ma poi la prendono nelculo se il milan vince la coppa!
detto tutto ciò il milan ha dato veramente spettacolo ed emozioni e chi ama il calcio non può trascurarlo. anche l'inter l'ha dato, ma nel campionato italiano dove sinceramente la mediocrità è all'ordine del giorno!!..in europa invece non l'ho mai vista dominare..e soprattutto uscire a testa alta dal campo...anche a valencia dove sul campo aveva meritato, ha rovinato tutto con il finale rissa. aggiungo e concludo. erano robe che faceva anche la juve.
forza milan ma tifo juve
ciaofessi


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti