GRAZIE RONNIE....

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

GRAZIE RONNIE....

Messaggioda Fabiux » sab feb 17, 2007 6:25 pm

Oggi è stata una grandissima emozione. Come sapete benissimo sono tifoso dichiarato di Ronaldo, più che di una squadra in particolare di un calcio siffatto e pieno di business ed antisportività (non me ne vogliano gli juventini...), resta ben poco se non una storia fantastica come quella del Fenomeno, che non è ancora finita.
Tornato in Italia per sfidare sè stesso, la sfortuna, e le cassandre, Ronnie oggi mi ha regalato la grande emozione di una doppietta, emozione raddoppiata dall'averlo ovviamente schierato titolare, da lui non si prescinde. Era tanto che non succedeva, GRAZIE RONNIE... di questa emozione nel rivedere il tuo nome nel tabellino, di aver regalato una bellissima doppietta e vafffanculo al resto, che la favola continui, la favola del ragazzino ingenuo venuto dalla povertà che è diventato il più forte centravanti di sempre!!! Anche se non sarai mai più quello di dieci anni fa, imprendibile, supercampione, atleta esemplare, tecnicamente irragiungibile, anche solo al 70% di quel formidabile attaccante resti comunque fra i migliori, e questa sfida sportiva lo dimostrerà!!!

FORZA RONNIEEEEEEEEEEEE

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » dom feb 18, 2007 10:28 am

Maso...

ribadisco che ti voglio bene

ma questa storia di ronaldo sta cominciando a rompermi sul serio

anche ventola in questo campionato ha esordito con doppietta e 7,5, ma nessuno (nemmeno io...ed è tutto dire!) ha sentito il bisogno di celebrarlo

ergo, non montiamoci la testa

poi c'è chi non gradisce più di tanto il ritorno di ronaldo

rispettiamo i sentimenti altrui...
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
zizoli
Messaggi: 733
Iscritto il: lun nov 17, 2003 6:20 pm
Località: Bassa Modenese

Messaggioda zizoli » lun feb 19, 2007 10:53 am

Io piango perccè pensavo avessero dato il gol a Talamonti...invece autogol di Lanzaro :cry: :cry: :cry: :cry:

ciao :?

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » lun feb 19, 2007 2:30 pm

I really am sorry...

Maa...Boumsong?!? ha scritto:Maso...

ribadisco che ti voglio bene

ma questa storia di ronaldo sta cominciando a rompermi sul serio

anche ventola in questo campionato ha esordito con doppietta e 7,5, ma nessuno (nemmeno io...ed è tutto dire!) ha sentito il bisogno di celebrarlo

ergo, non montiamoci la testa

poi c'è chi non gradisce più di tanto il ritorno di ronaldo

rispettiamo i sentimenti altrui...

the peacemaker
Messaggi: 565
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: ecomostro

Messaggioda the peacemaker » lun feb 26, 2007 9:04 am

finalmente quel cane dell'amministratore mi ha abilitato...chi sono??? l'ultimo grande supereroe...the peacemaker...chissà se è stato abilitato anche il mio amico the sentinel!!!

riguardo a questo topic volevo dire....
esultare (garbatamente..al massimo un po' romanzescamente nei toni, luca) può offendere la sensibilità altrui?!??!?!?!?!??!?!?!??!
scusate non ci siamo!!!!!!!


maso non ti devi scusare di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

evviva i perpetuini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite