Cassano e la Roma

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Zimmer Frey
Messaggi: 299
Iscritto il: gio set 08, 2005 4:31 pm
Località: Vergate Sul Membro

Cassano e la Roma

Messaggioda Zimmer Frey » ven set 09, 2005 1:31 pm

il talento di Bari vecchia ha fatto la pace...

mah...

La prima mossa è stato un comunicato stampa congiunto: la Roma e Cassano si sono incontrati per rinnovare il contratto con il giocatore che ha dichiarato di voler restare per altri anni. "Le parti - si legge nel comunicato - nella comune volontà di addivenire ad un accordo, torneranno a riunirsi nei prossimi giorni".

L'incontro, inizialmente previsto per venerdì, tra i dirigenti della Roma e il procuratore di Antonio Cassano, Giuseppe Bozzo, per discutere il prolungamento del contratto del giocatore in scadenza a giugno 2006.

Insomma, la firma è vicina e questa sarebbe una notizia molto importante per il futuro degli equilibri della Serie A e, soprattutto, permetterebbe al club giallorosso di trovare quella stabilità e tranquillità necessaria per affrontare campionato e Uefa al meglio.

L'atmosfera è stata cordiale a Villa Pacelli: da una parte Rosella Sensi, Daniele Pradé ed Enrico Bendoni per la Roma, Cassano e Bozzo dall'altra. Cassano ha avuto modo di chiarire tutte le incomprensioni, gli equivoci ma anche le polemiche di questi ultimi difficili mesi giallorossi. Fatti che ci sono stati e non sono state pseudoinvenzioni della stampa.

Il giocatore ha espresso critiche al club per aver ondeggiato sulle offerte contrattuali a lui proposte sentendosi rispondere che la situazione economica societaria, anche a causa del blocco del mercato, non è stata stabile ultimamente. Il talento di Barivecchia s'è poi lamentato per aver perso i gradi di vicecapitano dato che la cosa costituisce motivo d'orgoglio.

Adesso ci sarà una pausa di riflessione: il contratto prevederebbe una durata di 5 anni, con Totò che sarebbe pronto ad abbassare le proprie richieste economiche (inizialmente voleva 5 milioni a stagione, la Roma ne offriva 3.2, ora la cifra giusta sarebbe sui 4), a condizione però di chiarire alcune questioni, le più importanti delle quali riguarderebbero i suoi diritti d'immagine.

Il giocatore, infine, ha sottolineato la sua volontà di restare a Roma e di non aver mai pensato di voler andare via a parametro zero ribadendo che con Spalletti si trova bene e che sta "rigando dritto". Cassano, infatti, ha perso tre chili, si sta allenando con impegno e si comporta con rispetto e correttezza.

Noi ce lo ricordiamo così :

Immagine
Immagine


Anche io supporto METEOCAMPAZZO!

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » ven set 09, 2005 3:15 pm

Alla fine non conviene a nessuno restare così. La Roma gli paga lo stipendio a vuoto e a giugno lo perde a parametro zero, lui si fa un anno di panchina e si perde i mondiali, oltre a farsi terra bruciata attorno...

Si metteranno a posto, la Roma gli verrà incontro e lui giocherà regolarmente segnando i suoi 5/6 goal stagionali e rubando il posto a gente assaj più meritevole come Montella o Taddej.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

cassano

difesa

Messaggioda cassano » ven set 09, 2005 8:12 pm

ragazzi ma cosa dite?
io sono uno modesto, mi accontenterei di tre milioni di euro a stagione...

François Modesto

Stipendio

Messaggioda François Modesto » sab set 10, 2005 1:35 am

ragazzi ma cosa dite?
io sono uno cassano, mi accontenterei di tre milioni di euro a stagione...

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » lun set 19, 2005 8:15 pm

Cassanao Meravigliao, brazilero docs, sarebbe molto meglio :D

Avatar utente
zizoli
Messaggi: 733
Iscritto il: lun nov 17, 2003 6:20 pm
Località: Bassa Modenese

Messaggioda zizoli » mer set 21, 2005 5:17 pm

Penso che la Nazionale ha bisogno dell'estro di Cassano...
e noi abbiamo bisogno di vedere una nazionale illuminata dalle giocate di Cassano....

:wink:

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » ven set 23, 2005 12:11 pm

Secondo me di Cassano non ne ha bisogno proprio nessuno. E' tecnico ma incostante, segna pochissimo e ha un carattere che definire merdoso sarebbe riduttivo.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti