L'Aeroplanino vola via dall'Italia ... una grande tristezza

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

L'Aeroplanino vola via dall'Italia ... una grande tristezza

Messaggioda Maxim » sab gen 13, 2007 5:26 pm

Vincenzo Montella al Fulham.
Alla fine ce l'hanno fatta. Quello che è stato probilmente uno dei migliori attaccanti italiani (e non solo) del dopoguerra è stato al fine sacrificato sull'altare del modulo vincente e di francescototti. L'incapacità di divincolarsi dalle sabbie mobili del modulo obbligato e dalle pretese dell'ex n.10 della nazionale, che della Azzurra si è stufato ma della Roma vuole essere il Signore incontrastato, lo hanno alla fine messo all'angolo.

Se ne va il Migliore.
Fortissimo. Mostruoso per velocità, tecnica, potenza, fiuto del goal. Spesso in difficoltà con i suoi tecnici, spesso utilizzato part-time, ma sempre devastante per i portieri avversari quando giocava. Una volta Pagliuca, che da lui deve avere preso alcune decine di goal, disse che il Vincenzo era l'unico attaccante che lui non riuscisse mai a decifrare, e che ogni volta che se lo trovava davanti era terrorizzato. Ne aveva ben donde...!

Adesso Vincenzo si potrà consolare segnando una ventina di goal (in metà campionato) in Inghilterra, e noi continueremo ad avere titolari in serie A gente come Budan, Zampagna, Obinna, Bjelanovic, Caracciolo e altri che fino a qualche anno fa sarebbero stati riserve in B.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » dom gen 14, 2007 7:06 pm

Montella pre me è un ex giocatore da almeno 5 anni, circa da quando ha lasciato la sampdoria.

Il fatto che non riuscisse a giocare con NESSUN allenatore, significa che il problema era lui, non i compagni o il mister. In pratica si è trasformato in un nuovo recoba... ho dei dubbi che riesca a riciclarsi in inghilterra, vedremo se la pochezza delle squadre di quel campionato (escluse le prime 3) potrà fare il miracolo.

Peccato perchè mi era simpatico.

Avatar utente
Zimmer Frey
Messaggi: 299
Iscritto il: gio set 08, 2005 4:31 pm
Località: Vergate Sul Membro

Re: L'Aeroplanino vola via dall'Italia ... una grande triste

Messaggioda Zimmer Frey » lun gen 15, 2007 3:29 pm

Maxim ha scritto:Adesso Vincenzo si potrà consolare segnando una ventina di goal (in metà campionato) in Inghilterra, e noi continueremo ad avere titolari in serie A gente come Budan, Zampagna, Obinna, Bjelanovic, Caracciolo e altri che fino a qualche anno fa sarebbero stati riserve in B.


se poi montella avesse voluto meno soldi poteva anche andarci all ascoli...
Immagine


Anche io supporto METEOCAMPAZZO!

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » mar gen 16, 2007 12:04 am

florin ha scritto:Montella pre me è un ex giocatore da almeno 5 anni, circa da quando ha lasciato la sampdoria.

Il fatto che non riuscisse a giocare con NESSUN allenatore, significa che il problema era lui, non i compagni o il mister. In pratica si è trasformato in un nuovo recoba... ho dei dubbi che riesca a riciclarsi in inghilterra, vedremo se la pochezza delle squadre di quel campionato (escluse le prime 3) potrà fare il miracolo.

Peccato perchè mi era simpatico.

sul paragone con recoba preferisco glissare...

sull'essere finito, ricordiamoci che 2 anni fa montella ha fatto 21 goal nelle prime 20 partite di campionato...

non è che non riuscisse a giocare, e certo non con nessun allenatore...il suo problema è che ha incontrato capello e che non si sono piaciuti. lui poi è un tarrone e pur di prendere i sghei della roma è rimasto a fare il precario a vita...

dopo che capello lo ha reso da colonna inamovibile uno importante sì ma uno dei tanti, la frittata era stata fatta. ricordiamoci comunque delle sue stagioni con 18 goal segnati (e scudetto vinto) giocando non sempre e venendo sostituito regolarmente al 55'-60'...

sull'andare all'ascoli. purtroppo lui è un tarrone, e su ste cose ha più volte dimostrato di esserlo. ma non so se la roma lo avrebbe regalato in italia...
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
zizoli
Messaggi: 733
Iscritto il: lun nov 17, 2003 6:20 pm
Località: Bassa Modenese

Messaggioda zizoli » mer gen 17, 2007 8:04 am

Montella mi è sempre piaciuto e alcune volte ha fatto parte della mia squadra.

salutiamo un valido calciatore come pochi se ne vedono ancora adesso in Italia! :cry:

Quagliarella :?: ma chi cazzo è :?:

ciao, ziz


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite