Bologna-Juventus e il gol fantasma

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Antoine
Messaggi: 597
Iscritto il: ven set 01, 2006 11:56 pm
Località: Vicino al mio Sacco a Pelo

Bologna-Juventus e il gol fantasma

Messaggioda Antoine » mer dic 20, 2006 5:22 pm

Premessa, non ho visto i filamti, solo le foto (dalle quali non si capisce una mazza nè sul rigore nè sul fallo di mano, figuriamoci sul gol) della Gazzetta.

Siamo di fronte ai primi errori grossolani pro-Juve dopo lo scandalo estivo.

Parere mio. Arbitro inadeguato (mi frega quasi 0 che sia internazionale, è scarso), errori gravi se è come è stato scritto, ma solo errori.

Ah qualche malato di mente su Hattrick ha postato questa :shock:

Immagine

C'era da aspettarselo il putiferio al primo errore evidente (pare evidentissimo) pro Juve. Pareri? Premeditazione o errore?

Avatar utente
Antoine
Messaggi: 597
Iscritto il: ven set 01, 2006 11:56 pm
Località: Vicino al mio Sacco a Pelo

Messaggioda Antoine » mer dic 20, 2006 5:30 pm

Ehm non avevo letto tutto su Hattrick...

Riporto pure la confutazione :P

Quella foto con il ritocco delle linee, nel gergo prospettico si dice SOTTOSQUADRO, direi di 2 gradi circa; perchè?: non la vedi la riga rossa in basso sulla linea di porta che non è parallela alla suddetta linea, ma tende ad allargare verso sinistra da un palo all'altro? Dai non fate i buffoni per favore o mettetevi gli occhiali, pur di sostenere le proprie ragioni anche quando palesemente errate la gente si inventa di tutto, questo è il male dell'italia. Il fatto che questa gente respiri ancora purtroppo..
Io sono tifoso del bologna e parlo solo dei torti subiti dal bologna, che con la juve negli ultimi anni sono stati REITERATI ed ampiamente documentati. Gli juventini vadano a prendersela con i genoani i napoletani per i torti subiti, non qui a bologna, noi non c'entriamo nulla.. Ed abbiate la decenza almeno di ammettere l'evidenza..

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » mer dic 20, 2006 9:57 pm

C'è da considerare ora Lapo Elkann che da transessuali, viados, prostitute e droga agli arbitri, e che quindi entrano in campo sodomizzati e neuro-flashatti tanto da non capirci più un cazzo. In un modo o nell'altro, la Juve gli alrbrtri se li conquista comuqneu e comunque ruba... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: SERIE B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sadomaso :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :firedevil :nono :nono :nono :nono :nono :nono :nono :nono :nono :nono :nono :nono :nono :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :lampi

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » gio dic 21, 2006 2:52 pm

Anch'io penso si sia trattato di un errore, come ne succedono molti quest'anno, ma almeno ultimamente paiono del tutto casuali!

Cmq si spera che almeno questo faccia smettere di piagnucolare tutti gli juventoidi che ancora si lamentano del fatto che siano state date 5 giornate a un giocatore che da capitano e diffidato dopo un intervento assassino ha pestato un piede all'arbitro... abituati bene i ragazzi, eh? :D


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti