14° SCUDETTO PER L'INTER.

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

14° SCUDETTO PER L'INTER.

Messaggioda Fabiux » gio lug 27, 2006 11:06 am

Non sarà il Massimo della vita,
ma sicuramente lo smacco più grosso per chi la faceva sporca questa partita, come moggiolone lo stronzone. Assegnare lo scudetto alla prima in classifica dopo le sentenze di penalizzazione è giusto, ed è la giusta frustata a chi ha fatto di tutto e vinto molto sporco, con tanto di revoca delle vittorie. Questo quindi è il risultato, vittoria all'acerrima nemica e serie B, bravo lucianone!!!
Invece che "Applausi per Fibra".... tutti insieme .... "Applausi per moggi moggi moggiiiii".....!!!!!!!!!! FAnculo lucianone!!!!

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » gio lug 27, 2006 12:52 pm

Ribadisco il mio spregio per uno scudetto mai vinto e mai meritato di vincere. In questo modo, in fondo, ruba un po' anche l'Inter.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

wender

Messaggioda wender » ven ago 18, 2006 5:25 pm

l'inter non ruba (forse)
ma del resto è l'unico modo in cui poteva vincere
tanto non vincerà nemmeno qs altr anno con la supersquadra che si ritrova...e attenzione attenzione, dico ibrahimovic via già a gennaio...non credo sansiro riesca a sopportare un simpaticone così...

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » lun ago 21, 2006 7:38 pm

wender ha scritto:l'inter non ruba (forse)
ma del resto è l'unico modo in cui poteva vincere
tanto non vincerà nemmeno qs altr anno con la supersquadra che si ritrova...e attenzione attenzione, dico ibrahimovic via già a gennaio...non credo sansiro riesca a sopportare un simpaticone così...

se le altre volte avevano esagerato con acquisti e cessioni, stavolta l'hanno fatta grossa e ci sono troppi galli nel pollaione davvero...
Sarà il dinamico Mancio a tener le redini della squadra-bestia???


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite