Sistema Juve sul calciomercato: cessioni a prezzi gonfiati!

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Sistema Juve sul calciomercato: cessioni a prezzi gonfiati!

Messaggioda Maxim » ven lug 21, 2006 1:05 pm

alla fine se la Juve andrà solo in B (e non in C), ci avrà quasi quasi guadagnato...perchè riuscirà a vendere tutti i suoi 30enni più o meno finiti a prezzi stellari.

14 mln per Zambrotta? in tranche agonistica al mondiale, ma per il resto...un buon terzino trentenne e basta.
...e soprattutto...
5 mln per...Thuram?!? che sono ormai 4 anni che è completamente andato?!?

poi ora si disferà degli altri 30enni (Cannavaro, Nedved, Emerson, ...) che sono stati (Nedved) o sono (gli alrti due) ottimi giocatori, ma sono a fine carriera e spremuti come limoni, sempre a prezzi da capogiro.

E con la prospettiva di cedere all'Inter (quando c'è da fare la figura dei fessi siamo sempre in prima fila...) il trentenne Vieira e il bidone Ibrahimovic. Due giocatori dal carattere di merda, che all'Inter avranno tutte le possibilità di fare come pare loro, come del resto fa chiunque. E l'Inter li pagherà fior di milioni. L'unico per cui avrebbe avuto senso spendere dei soldi sarebbe stato Trezeguet...o Buffon...ma l'Inter ovviamente non ci arriva.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » ven lug 21, 2006 6:08 pm

Solo una cosa: il titolo juve, dopo gli scivoloni iniziali, quando è diventata certa la retrocessione è salito. Questo perche B = meno stipendi, vendita sicura di giocatori e meno dipendenza dai diritti tv. Quindi il guadagno economico (o la minore perdita) è sicura.

Che poi l'inter spenda 13 milioni per vieira (quando ha già pizarro...) è uno di quei misteri che penso solo gli interisti possano capire...

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » ven lug 21, 2006 7:59 pm

florin ha scritto:Solo una cosa: il titolo juve, dopo gli scivoloni iniziali, quando è diventata certa la retrocessione è salito. Questo perche B = meno stipendi, vendita sicura di giocatori e meno dipendenza dai diritti tv. Quindi il guadagno economico (o la minore perdita) è sicura.

Che poi l'inter spenda 13 milioni per vieira (quando ha già pizarro...) è uno di quei misteri che penso solo gli interisti possano capire...


Niente da dire... PIZARRO sarebbe un garanzia... che sia l'ennesima svista???

Mi sembra o il titolo Juve ad inizio scandalo è crollato del 12-14% ogni giorno???? E che ha perso 120 milioni di €??? Forse queste cessioni le stanno facendo, e bene, per non cadere in bancarotta completa!!!

wender

Messaggioda wender » mar lug 25, 2006 12:40 pm

sì non mi sembra che la juve stia attraversando un buon periodo
e come sempre sono convinto che gli affari migliori li farà l'inter
ciao
wender

Avatar utente
Zimmer Frey
Messaggi: 299
Iscritto il: gio set 08, 2005 4:31 pm
Località: Vergate Sul Membro

Messaggioda Zimmer Frey » mar lug 25, 2006 2:19 pm

beh... equiparare vieira e pizarro mi sembra ardito

piu che altro però è giusta la considerazione degli incassi che sicuramente mitigheranno le perdite per la mancata champions e la mancata serie a ... anzi dalle cifre che girano sui giornali sembra davvero che la juve ci guadagni

poi a me i nomi che girano per il nuovo organico piacciono... e mi piacerebbero anche se fossero nella marrafonese

inoltre, visto che Montali è da sempre un mio idolo, non posso parlar male della Juve fino a campionato iniziato o a stasera dopo le 20
Immagine


Anche io supporto METEOCAMPAZZO!

wender

Messaggioda wender » mar lug 25, 2006 8:17 pm

viera + pizarro = ardito

ho capito bene???! :lol:

Avatar utente
Zimmer Frey
Messaggi: 299
Iscritto il: gio set 08, 2005 4:31 pm
Località: Vergate Sul Membro

Messaggioda Zimmer Frey » mer lug 26, 2006 7:54 pm

posso dire una cosa?

L'importante è supportare Meteocampazzo!
Immagine


Anche io supporto METEOCAMPAZZO!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti