SENTENZE ARRIVATE.

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

SENTENZE ARRIVATE.

Messaggioda Fabiux » lun lug 17, 2006 1:36 am

L'avrete sentito tutti, ma mettiamo un topic sul nostro forum.
Juventus: SERIE B e -30 punti, cancellazione scudetto'04-'05.
Fiorentina: " e -12 punti
Lazio: " e -7 punti.
Milan: SERIE A ma -44 punti ultima stagione e -15 per la prossima.

Ora, oggi sulla Gazzetta anche Cannavò, l'uomo Candido, ha espresso la sua Sentenza personale, allora vorrei immedesimarmi anch'io nella parte e fare il gioco del giudice.
Le mie sentenzes:
Juventus: cancellazione scudetti '04-'05 e '05-'06. Multa: 80 milioni di €. Retrocessione in serie C2. Ergastolo per Moggi, Giraudo, Bettega, per truffa economica, sportiva, danni a tutte le altre società sportive FIGC.
Milan: serie B, 60 milioni di € di multa, cancellazione risultati '04-'05-'06, per illeciti, per posizione contraddittoria di Galliani come presidente di lega, per essere partecipe dell'abuso di potere assieme alla Juventus compreso "il cartello" esercitato sul mercato giocatori.
Lazio-Fiorentina: SERIE B con 12 punti di penalizzazione. Multe di 40 milioni di €.
Tutti i Presidenti e le figure coinvolte RADIATE PER SEMPRE dallo SPORT, per avere rovinato la GIOIA del tifo di MILIONI di tifosi e soprattutto di TANTISSIMI BAMBINI illusi da molti stronzi facce di merda, che si trovano senza le vittorie perchè sempre vinte in modo fraudolento.

Ai tifosi che si sentono per radio, che scrivono ai giornali, nella sintonia di difendere Milan e Juve e Lazio e Fiorentina sempre e comunque e soprattutto a prescindere da tutto quello che è successo, per quelli che andava bene vincere anche così o che ritenevano di vincere onestamente perchè tanto sono i giocatori in campo a fare goal......
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EVVIVA IL CALCIO PULITO E LA SPORTIVITA' PER SEMPRE.

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » mar lug 18, 2006 1:53 am

Anche per me la Juve doveva andare ALMENO in C1...la sentenza così sembra tanto una serie C mascherata...cioè una condanna a 2 anni di B ma senza rimetterci troppo dal punto di vista economico. Il bello è che hanno pure avuto il coraggio di protestare!!! Adesso in II grado per tutta risposta in C ce li manderei davvero.

Il B-ilan...mah, non ho capito fino a che punto ci fosse dentro. La questione Galliani temo che non regga visto che è stato eletto da tutti.

La Fiorentina doveva essere penalizzata maggiormente, e con maggiore differenza dalla Juve (che doveva andare in C).

Sulla Lazio so poco ma Lotito non si merita niente di meglio.

La proposta di radiazione limitata a Moggi e Giraudo mi sembra un po' poco...Mazzini e De Santis (almeno) li avrej inclusi.

ZIDANE SUKA!!!
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » mar lug 18, 2006 6:11 pm

Per la juve per me può anche bastare, se davvero fa 2 anni di B non mi lamento :D

La fiorentina doveva essere prosciolta, della valle è stato ricattato: o ti adegui al sistema, o vai in B. Considerando che ogni eventuale denuncia di questo ricatto non avrebbe portato a nulla, a dellavalle non restava che adeguarsi.

Il milan ha avuto una pena adeguata per il cartello formato con la juve per i diritti, in fondo ha incassato troppo e adesso perde solo soldi. Peccato che questo non centri nulla con le accuse del processo, che sono del tutto inventate...

Della lazio non so molto, lotito mi sembra un idiota e ha la faccia di uno che qualcosa di illegale l'avrà fatto... :lol:

Cmq moratti deve smettere di chiedere l'assegnazione dello scudetto, ci sta perdendo la faccia.

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » gio lug 20, 2006 3:39 pm

Beh considerato che ci sono sospetti a partire dalla stagione '97-98 quando la Juve defraudò l'Inter di uno scudetto meritato (io me ne accorsi e smisi di tifare subito per la Juve... altri hanno continuato nonostante fosse palese la truffa, e questa è l'antitesi dello sport), che ci sono sospetti pure per il 2002, e che sono sì due anni che arriva terza ma dietro a squadre che hanno vinto barando, incassando quindi più soldi, potendo quindi comprare giocatori forti a discapito di altre squadre e quindi aumentando a dismisura le probabilità di vincere ancora... Chiunque vorrebbe indietro qualcosa sapendo oggi di essere stato derubato no?
E la faccia ce l'ha rimessa la Juve per sempre... bel risultato no? 100 anni di storia, sempre in serie A, oggi distrutti per sempre da dei mafiosi di merda, che milioni di persone hanno insistito a tifare... pensiamo a Moratti? L'unica via per il buon Massimo è la compassione, se fossi stato al suo posto avrei lasciato questo mondo nel suo sugo puzzolente otto anni fa, marcio e merdoso com'era, risparmiando il fegato, ma oggi visto che è ancora in carreggiata fa bene a chiedere che sugli almanacchi sia stampato INTER alla voce scudetto, visto che oggi INTER non è più sinonimo di barzelletta ma di CALCIO PULITO, mi sembra giusto, e chi ancora prenderà in giro questa società sana beh... prego, si dichiarerà da solo...

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » gio lug 20, 2006 6:18 pm

Vedi fabio, per l'inter non vince uno scudetto da 17 anni, vedere questa triste serie interrotta da uno scudetto a tavolino, a mio avviso, toglie a tutti i tifosi seri la gioia della vittoria e la soddisfazione per aver conquistato effettivamente il traguardo. Certo era meritato lo scudetto del 97, ma non a senso ormai andarlo a recuperare...

Dare importanza al fatto che nella casella 2006 dello scudetto ci sia scritto "inter" toglie completamente valore al campionato visto sul campo, un po' come quando abbiamo visto la juve di moggi compiere enormi scempi sul campo e poi vediamo la casellina 1997 con scritto "juve"... Il campionato è stato finto e lo scudetto non si assegna, mi sembra giusto così.

Sarò un "romantico" e idealista, ma per me vincere significa dimostrare di essere più forte dell'avversario sul campo e quindi vincere sul campo, per questo stesso motivo faccio veramente fatica a considerare l'italia campione del mondo....

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » ven lug 21, 2006 12:56 pm

Lo scudetto non andava assegnato! E il fatto che l'Inter non rubi non è certo un particolare elemento di merito...è semplicemente fare il proprio dovere!

Muratti è un perdente frustrato, ha rovinato l'Inter con la sua incapacità di gestione, i suoi acquisti a casaccio, i suoi "cocchi" (vogliamo parlare di Recoba? o di Rolando e Kanu, di come se ne sono approfittati per poi piantarlo in asso alla prima occasione?). L'Inter non vincerà mai nulla di importante SUL CAMPO finchè non si farà piazza pulita, e questo non avverrà finchè c'è Muratti.

Non condivido assolutamente che la Fiorentina andasse prosciolta perchè "costretta ad adeguarsi" al sistema-Moggi (che peraltro secondo la CAF manco esiste...). E' esattamente in questo modo che i sistemi malavitosi di tipo mafioso (quale è, appunto, il sistema-Moggi) proliferano. Omertà, piegare la testa, adeguarsi, sottomettersi, dire "e io che ci potevo fare?". Diventandone, dunque, complici.

In attesa delle sentenze definitive, che spero non siano dolcificate (anche se sono sicuro che lo saranno), dico che mi sembra che non ci sia la voglia di ramazzare via con decisione il marciume che è emerso e i suoi responsabili. Dire che "non esiste nessun sistema-Moggi" ne è la testimonianza più palese. Non mandare la Juve almeno in C1 ne è la prima conseguenza.

Sembra tanto l'espressione di una volontà di tutela verso la Juve per non danneggiarla troppo dal punto di vista economico. Ma perchè mai, dopo tutto questo, andrebbe tutelata? Se veramente fosse una società coi controcoglioni, come credo che sia, si risolleverebbe anche dalla C.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » ven lug 21, 2006 7:57 pm

Mi resta la perplessità che si considerino le vittorie della Juve degli ultimi 12 anni (gestione Moggi-triade) come vinte "sul Campo"... Rivanghiamo tutte le questioni che ancora si vedono per televisione: un goal di Cannavaro col Parma VALIDISSIMO annullato per crisi epilettica di un giocatore juventino che crolla da solo in area, un GOAL buono con Ciro Ferrara che toglie la palla dopo che ha varcato la linea di almeno mezzo metro... il rigore negato a Ronaldo e dato a Del Piero... e molte altre che non mi vengono in mente ma che CI SONO state, io NON vedo meriti sul campo. Infatti la Juve ha vinto poi MOLTO meno in Europa dove non aveva si vede grande presa politica... Ecco allora perchè dico che sia giusto dare all'INTER lo scudetto, visti i tarocchi fatti e le ruberie con conseguenti punti in più in classifiche e ricordo... vittorie che fanno cassa!!! Ehhhh già.... che poi MORATTI sia un perdente, per favore... ricordo a tutti DUE Coppe Italia consecutive e una SuperCoppa italiana negli ultimi due anni, la Coppa Uefa '98 e vabbè il resto lo leggete sopra, se hanno rubato dei campionati e non ha così vinto degli scudetti, e se dobbiamo giudicare solo con scudetto o Champions e gli altri trofei come se non esistessero... avanti... ma io dico che 3 COPPE Mancini & Moratti le hanno vinte, e non sono coppette del nonno, lo è la MITROPA CUP che ha il Milan in bacheca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

wender

Messaggioda wender » mar lug 25, 2006 12:37 pm

sì scudetto indietro all'inter, così moratti è contento e può dire che qcsa l'ha vinto anche lui. (anche perchè tanto non vince neanche staltranno)

sì alla juve in b o c (tanto b-30 è come c) sì alla radiazione totale di tutta quella gente coinvolta in primis moggi e giraudo (e bettega?? boh)

no alla colpevolizzazione dei giocatori che al massimo si dopano solo (coscienziosamente)

basta al buonismo stile sono i tifosi che ci perdono . non è vero.

e poi strano eh che moratti e provetti tronchera principali azionisti inter e padroni telecom non siano mai stati intercettati, eh??! mah!

ho la sensazione che moggi o chi per lui (galliani non poteva che essere complice) controllasse o organizzasse un giro talmente vasto che andava bene per tutti quelli che ci mangiavano dentro (inter compresa)

probabilmente non per le piccole società che ogni anno ormai da 3-4 minacciavano di non giocare per i mancati accordi dei diritti tv

lazio e fiorentina per solidarietà e ignoranza (legge non tollera ignoranza in b) e poi anche treviso e siena che hanno squadre troppo scarse

viva bachini! l'unico pulito!

ciao
wender


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite