Un mondo di Cachi: aperta inchiesta Fifa su testata Zidi

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Un mondo di Cachi: aperta inchiesta Fifa su testata Zidi

Messaggioda Maxim » mar lug 11, 2006 11:06 pm

Scusatemi per questo recente proliferare di post.

Io sono inorridito. La Fifa che apre un'inchiesta sulla vicenda Matrix-Zidane, con il malcelato intento di "rendere giustizia" al "campione" francese, provocato dall'"attaccabrighe" Matrix.

Ancora gente che se la prende con gli italiani "imbroglioni", Gallas che in un'intervista dichiara che vorrebbe "picchiare" Matrix...e intanto le Zidi viene osannato e difeso ad oltranza, e non solo dai francesi. E' fin troppo evidente. Le Zidi, col suo gesto sconsiderato, ha infranto il copione già scritto che gli avevano preparato per il suo ritiro in pompa magna: campione del mondo / premi a iosa tra cui quello che gli hanno già dato / pallone d'oro a chiudere. E Matrix, e l'Italia, sono stati presi di mira come lo scomodo intralcio che ha impedito il "naturale svoglersi delle cose".

Non so cosa possa Matrix aver detto al fallito, ma se ne dicono tante...e poi qualsiasi cosa non avrebbe giustificato quella reazione. PUNTO.

Il resto è M.E.R.D.A.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » mer lug 12, 2006 12:18 pm

Perfettamente d'accordo: può aver ricevuto qualunque offesa, anche la peggiore, bastava rispondere (a voce) per le rime. Una testata così violenta non s'è mai vista su un campo di calcio, se invece di esserci materazzi che è 2m ci fosse stato cannavaro gli fracassava qualche osso della testa

Malika - mamma Zidena

Messaggioda Malika - mamma Zidena » mer lug 12, 2006 3:39 pm

"Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto. Sono schifata da quello che ho sentito - spiega - mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia. Provo solo disgusto per Materazzi. Nessuno dovrebbe subire certi insulti, nè sul campo, nè fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio".

:shock:

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » mer lug 12, 2006 8:53 pm

Anch'io sono incazzatissimo con la stampa incredibile che mette in discussione cos'ha detto Marco e non l'atto ignobile, indegno, vergognoso di pura violenza di zidane...
Inorridito e al contempo ancora più godente per la vittoria del mondiale, vista la considerazione che hanno di noi all'estero, vale DOPPIO.
QUindi siamo pari col Brasile, 5 mondiali a 5 in un colpo solo :lol:

wender

Messaggioda wender » gio lug 13, 2006 11:45 am

zidane è un pirla e farebbe bene a non farsi + sentire per il resto della sua esistenza. immortaliamo solo quanto di buono (e ce n'è - tecnicamente) fatto sui campi. ora basta.
..certo che, penso, a noi stessi suoni familiare che proprio materazzi lo abbia insultato...un angioletto non è
ha contribuito a farci vincere i mondiali e sicuramente ha avuto un ruolo determinante nel far incazzare zidane (anche lui si è difeso in maniera quanto meno singolare "mia mamma è morta a 15 anni, non insulterei nessuno sulla propria madre..." mmmmm...non ci credo troppo
ad ogni modo di insulti e provocazioni ce ne sono mille (e non credo sia stata proprio la peggior bestemmia mai sentita) quindi zidane ha sbagliato. punto.
- poi cmq ricordiamoci che da settembre quando si torna a giocare noi tutti antiinteristi e per il bel giuoco odieremo nuovamente materazzi
ma il bello è anche questo
ciao
wender

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » ven lug 21, 2006 8:03 pm

IMPRESSIONANTE.
3 giornate di squalifica a Zidane con 7.500 franchi svizzeri di multa.
2 giornate a Matrix e 5.000 francofoni...

ANDATE A CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

E' una sentenza scandalosa e terribile, assurda davvero... mai vista.
In federazione ci odiano si vede....
Beh la vittoria del QUARTO MONDIALE allora è una soddisfazione TRIPLA, brutti stronzi di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lampi :coffee

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » lun lug 24, 2006 12:41 pm

Cosa sarebbe successo secondo voi a parti invertite? :?

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » lun lug 24, 2006 3:03 pm

florin ha scritto:Cosa sarebbe successo secondo voi a parti invertite? :?


2 anni di radiazione a Materazzi con imposizione di rigiocare la finale mondiale causa danni morali all'intera nazione francese.
Per Zidane un milione di euro di risarcimento per danni psico/fisici e posto assicurato a lavorare per la FIFA, la UEFA, e la VAFFANCULO il MONDIALE L?ABBIAMO VINTO NOI!!!!!!!!!!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti