In attesa della sentenza su calciotruffa..la Terra dei Cachi

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

In attesa della sentenza su calciotruffa..la Terra dei Cachi

Messaggioda Maxim » mar lug 11, 2006 1:51 pm

La cosa era già stata anticipata, ma ora se ne parla davvero. La vittoria della Nazionale sembra volere essere presa a pretesto da molti (anche politici, bipartisan) per chiedere provvedimenti clementi, sull'onda del "grande amore" per il calcio che la vittoria degli azzurri avrebbe scatenato in questi giorni.

"Ma come si fa a immaginare Cannavaro, Buffon, Gattuso & C. in serie B o C? O al Real?" si chiedono alcuni. Bah... Anche il più autorevole quotidiano nazionale (il Corriere, nonostante alcune recenti cadute di stile) sembra sposare questa linea.

Massì signori, abbiamo scherzato. Chiudiamo baracca e burattini e andiamo tutti al mare, a mostrar le chiappe chiare. A-a-abbronzatissma sotto i raggi d'o sole mio, sta in fronte a te. Al mare dove? Al Papeete obv.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

wender

Messaggioda wender » mar lug 11, 2006 2:06 pm

effettivamente è scandaloso. nonsense. cosa c'è di strano che grandi campioni se ne vadano da una squadra o più squadre che retrocedono. li comprerà tutti l'inter. e allora? e anche se vanno all'estero cosa c'è di male? boh veramente non capisco.
anche a me fa nostalgia vedere tanti juventini e ex in finale di coppa del mondo e l'anno prossimo da un'altra parte, ma davvero non capisco cosa ci sia di strano.
se uno ama il calcio ama terlizzi come cannavaro. non è colpa di cannavaro se la juve retrocede ma starà a lui accettare un ingaggio alla samp se vorrà rimanere in a.
anchio sono sbigottito. l'opinione pubblica pende davvero per l'amnistia. e questo sarebbe il vero scandelo. anche perchè gli stessi giocatori vogliono il reset. mah!

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » mer lug 12, 2006 12:20 pm

Beh, io pretendo almeno la juve in b, altrimenti non seguirò niente di calcistico per almeno 2 anni, fantacalcio compreso...


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite