Zidane eletto miglior giocatore dei Mondiali...

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Zidane eletto miglior giocatore dei Mondiali...

Messaggioda Maxim » lun lug 10, 2006 4:05 pm

Evviva il fair-play, evviva la tolleranza zero.

Si erano già tutti preparati a genuflettersi di fronte a "sua maestà" Zidane, che a quanto pare fa venire un orgasmo alla maggior parte delle persone di questo pianeta (e a tutti i giornalisti sportivi, che senza il minimo senso dell'opportuno gli hanno assegnato questo ridicolo premio).

Doveva concludere la sua "maestosa" carriera vincendo il mondiale, doveva essere l'uomo decisivo in finale, doveva provocare emozioni fortissime a tutti e farli piangere per il suo addio ...

Invece, un par di palle. Il rigore a cucchiajo scimmiottato a Totti gli entra di culo. Buffon reagisce da campione al suo colpo di testa, e anche a quello successivo rifilato a Matrix. Chiede con insistenza la sua espulsione. Il primo guardalinee ... molto difficile che non abbia visto, essendo in linea con l'ultimo difensore (Matrix appunto) ... ma forse non vuole rovinare il finale già scritto. Poi per fortuna il buon senso prevale.

Si chiude, finalmente, la controversa carriera di un giuocatore dalle potenzialità enormi, ma con un carattere di merda. Nel modo peggiore, sicchè la gente si ricordi che cosa è stato veramente Le Zidi. Un saltimbanco prestato al calcio, un presuntuoso, uno scorretto, infine un coniglio che quando compie azioni violente lo fa di nascosto e che non ha nemmeno il coraggio di presentarsi per il ritiro della medaglia d'argento. Oppure, non glie ne fregava più niente, visto che probabilmente lui non si considera degno di non primeggiare.

Una volta rispose a un giornalista che gli chiedeva le ragioni di una sua prestazione negativa: "chi mi critica non capisce niente di calcio".

Invece, caro Zidi, ora che tutto il mondo sa che quello che non capisce niente, e non solo di calcio, sei tu, te ne puoi anche andare. Dove, ce lo si può immaginare. Grazie per lo spettacolo.

I campioni siamo noi.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » lun lug 10, 2006 4:36 pm

Ieri sera il corollario di offese e bestemmie che ho tirato contro zidan lo sanno soltanto i miei.
Gli ho giurato di tutto.
Ha bruciato una carriera in un istante, resterà per sempre macchiato da quel gesto insulso, violento, fuori ragione, bruttissimo. L'immagine di lui che scende negli spogliatoi con la COPPA DEL MONDO NOSTRA che rimane a bordo campo e, Robby, zidan che VA A CAGARE negli spogliatoi (non ho voluto lasciare all'immaginazione la soddisfazione di gridare a zidan VAI A CAGARE TE E LA FRANCIA, MAVVAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: ), rimarrà come simbolo della sua carriera DISTRUTTA PER SEMPRE.

REVENGE TO FRANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La nostra vendetta consumata, i QUATTRO VOLTE CAMPIONI SIAMO NOI!!!! E non un tunisino di merda trapiantato dal colonialismo in Francia!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » lun lug 10, 2006 5:44 pm

Il fatto che pirlo sia arrivato terzo in quella classifica dimostra tutta la serietà che la fifa ha messo nello stilarla...

wender

Messaggioda wender » lun lug 10, 2006 6:08 pm

zidane ha fatto una merdata
e ha dimostrato di essere un psicolabile che invece di fare un tunnel e un gol a materazzi (che glielo sa fare) ha reagito da coglione ed è giusto che sia andato per sempre affanculo
anche se ribadisco le cose viste fare da lui (con la naturelezza con cui le faceva) mai viste nemmeno da ronaldo ronaldigno e salvetti
la cosa che mi sta sul cazzo per cui ero + felice contro la germania è che non li abbiamo schiacciati sti francesi
volevo una super vittoria e invece è stata una vittoria ai punti
ma del resto erano molto forti (henri un mostro, ribery anche in faccia soprattutto, thuram un manzo che fai fatica a passare)
però non ce n'e'
cmq il mio terrore raga è che zidane lo facciano presidente o che caz ne so nella fifa
blatter era negli spogliatoi che faceva la doccia con lui ieri sera, ricchione!
e poi caz han già platini che conta i tedeschi bekenbauer il bras pelè
e noi cmq se si ritira totti dalla nazionale (questa veramente grossa..ma perchè?!?!?!?) ci mandiamo lui
o claudio amendola
pirlo scusate ma ha ft un signor mondiale non ha sempre giocato bene, ma quando ha giocato bene l'italia era nei suoi piedi ...e se qs non fa la differenza!!
quindi la mia tesi: la politica come sempre prevale su tutto
finche alla fifa non avremo qc1 che conta
possiamo scordarci premi ai ns giocatori e riconoscimenti dalla stampa internazionale
ma in fondo chissenefrega! campioni siamo noi!
e io stestate la tengo tutta l'estate la maglietta degli azzurri
finalmente proud to be italian!!!!!!!!!!!! (anche nel calcio intendo)


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti