Fabregas.

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Fabregas.

Messaggioda Maxim » mar giu 20, 2006 1:47 am

Mamma mia.

La Spagna è giovane, forte, pazzerella, può fare (forse) a meno di Raul, eccetera. Se ne sono sentite tante. Niente: l'unico fe-no-me-no che hanno è il 19enne Fabregas dell'Arsenal, il giovincello ex allievo di Vieira che gli ha fatto vedere i sorci verdi in Champions. Ragazzi, se le premesse verranno confermate stiamo parlando del miglior centrocampista centrale che io abbia mai visto in azione. Fa tutto, si inserisce con continuità, mette i punteri davanti al portiere, tira molto (quasi sempre in porta) e molto anche segna.

Stasera la Spagna senza di lui faceva fatica contro la Tunisia. Entrato lui, ha fatto fare tutti e 3 i goal al buon Raul e al puntonaro Torres. Fenomeno.

E pure nel 4-0 all'Ucraina quando lui è entrato il risultato era solo 1-0... Resta solo da chiedersi perchè in queste 2 partite non abbia giocato dall'inizio...ma credo che d'ora in poi non sarà più un suo problema...

Mamma mia. Che giocatore!
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

wender

Messaggioda wender » lun giu 26, 2006 4:59 pm

non l'ho seguito qui ai mondiali, ma in champions era veramente un'iraddidio! naturalmente ora non mancherò di osservarlo! così potrò esprimere un parere più certificato.
quello che dico è che noi purtroppo un centrocampista così non lo abbiamo e pagheremo sempre. totti è lezioso e il lavoro di fatica non lo fa, pirlo ha un raggio d'azione di 20 m e non arriverà mai a rimorchio, gli altri son combattenti. qui cmq me la tiro addosso, questo mondiale possiamo vincerlo.
- ieri sera il portogallo mi ha parecchio impressionato, ma hanno pagato un arbitraggio scellerato.
- per il resto l'argentina dopo aver stupito meritava di essere fuori col messico, il brasile è fortissimo da centrocampo in su, ma in difesa è più che vulnerabile.
- per questo dico che la ns. difesa non ce l'ha nessuno: cannavaro è stato finora insormontabile (e non ha giocato contro nessuno), nesta se recupera è un mostro e speriamo che nel frattempo bomber materazzi faccia il suo compitino. buffon poi può far la differenza.
- poi gli arbitri hanno il cartellino facile e se siamo furbi possiamo giocare altre partite in +1
insomma forza azzurri non possiamo e non dobbiamo temere nessuno.


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti