Ai Mondiali: attacco e starting 11

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Ai Mondiali: attacco e starting 11

Messaggioda Maxim » dom apr 30, 2006 4:05 pm

Quanti attaccanti? 5 o 6?

Per me dovrebbero essere TONIMANERO GIRALDI DELPI LUCARINI e TATTI e se sono 6 boh... BRIENZA...? o più realisticamente quella merda umana di superpippa, che tutta italia sperava avesse finito per sempre di esistere invece purtroppo no...

Per la formazione, se si giuoca col 4-4-2 che è poi un 4-3-1-2 o 4-3-2-1 ad albero: Buffon; Oddo (Zaccardo), Nesta, Cannavaro, Zambrotta; Fiore, De Rossi, Gattuso; Totti; Del Piero, Toni

Vorrei non vedere mai più Pirlo e in fondo neanche l'argentino nevrotico (anche se l'esclusione di Pirlo rappresenterebbe per me l'assoluta priorità), ma so bene che non sarà possibile. Zambrotta deve giocare a sinistra (a destra rende la metà). Se difesa a tre, il terzo centrale sia Bartezzagli, con Oddo e Zambro che avanzano a centrocampo. ANche se so perfettamente che Oddo non giocherà neanche un minuto...
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » lun mag 01, 2006 2:33 pm

Io concordo pienamente con te per la formazione, solo che metto zambrotta a destra e grosso a sinistra. Pensare di mettere sulle fasce 2 terzini che non possono crossare perchè uno non è capace e l'altro è destro ma gioca a sinistra non mi sembra una buona soluzione...

E sinceramente spero in una ricaduta di totti... so che "dovrebbe" essere il migliore, ma in pratica non lo è mai stato e nelle migliori ultime partite della nazionale lui era sempre fuori... qualcosa vorrà dire.

In attacco lucarelli può stare tranquillamente a livorno, così come è fondamentale che vieri se ne stia al papeete e iaquinta ad udine... l'unico altro convocabile è inzaghi che tralaltro adesso è chiaramente il più in forma di tutti, quindi dovrebbe anche giocare al posto di totti che si rispacca la gamba...

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » mar mag 02, 2006 5:05 pm

su totti sai bene che la pensiamo allo stesso modo.

non mi sembra proprio che oddo non sappia crossare...

visto che cizanetti - purtroppo!!! - si è sbragato, rivoglio tacchinardi! e dinobaggio! e giancarlomarocchi!!!
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

wender

Messaggioda wender » lun mag 15, 2006 5:03 pm

maresca please!
ha pure vinto i mondiali! (di calciobalilla)
camoranesi chiamatemelo dai (1 che da gli schiaffoni ci vuole)
materazzi pensavo servisse...e se c'è da spaccare uno zigomo a luis enrique sarebbe buona cosa
pirlo che lo facciano giocare ma con un sensore che prende la scossa 220 se tiene palla
davanti bene inzaghi (come si fa?!? eh! bolla sempre) lucarelli non mi sembra all'altezza...totti mi dà molti dubbi
fiore è da lasciar perdere
in porta vi prego ballotta..buffon non dà garanzie (quelle le dà solo alla snai)


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti