O CAPITANO MIO CAPITANO (plebiscito x Panucci in Nazionale)

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...

Scegli i motivi - anzi, i mötïvï - della tua opzione per PANUCCI CAPITANO DELLA NAZIONALE

Sondaggio concluso il ven giu 09, 2006 6:16 pm

Perchè è il migliore terzino della storia
0
Nessun voto
Perchè è il migliore giuocatore della storia
0
Nessun voto
Perchè è un figo da paura
0
Nessun voto
Perchè è un esempio di equilibrio, correttezza, simpatia
1
100%
Perchè nel suo passato è sempre andato "dove lo portava il cuore" (specie all'Inter)
0
Nessun voto
Perchè c'e' bisogno di giovani in nazionale!
0
Nessun voto
 
Voti totali: 1

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

O CAPITANO MIO CAPITANO (plebiscito x Panucci in Nazionale)

Messaggioda Maxim » ven apr 07, 2006 6:16 pm

Di fronte alle vicende di questi periodi, e alle avventate scelte del ct, il cui unico demerito è quello di non convocare il nostro mito comune CHRISTIAN PANUCCI, senza dubbio il miglior terzino del mondo e della storia oltrechè un esempio di correttezza, lealtà, buon senso, virtù sportive e umane, cultura, arte, scienza, pianificazione territoriale e soprattutto - diciamolo - un gran FIGO (chi di voi non sogna a occhi aperti quando si passa la mano in quella magnifica frangetta madida di sudore? hmmm...non fatemici pensare...), ecco una petizione che mi auguro assuma le dimensioni di un plebiscito per costringere l'incapace ct Lippi a richiamarlo a furor di popolo e a consegnargli la fascia di capitano.

Questa petizione ha profonde radici. Chi scrive ha infatti impresso a fuoco nella sua memoria di scatenato ultrà nerazzurro la determinazione con la quale l'attuale ct della Nazionale appena arrivato all'Inter alcuni anni fa pretese l'acquisto del Fenomeno, strappandolo ai cugini del Milan che avevano avuto l'orgoglio di vederne muovere i primi, sontuosi passi in serie A (conditi da affettuosi gesti sotto la curva nerazzurra in ocasione di un suo goal in un derby), e la foga con la quale venne giustamente allontanato il decrepito e inutile Bergomi per fare spazio al Fenomeno e assegnargli sacrosantemente - forse in memoria di quei gesti d'amore sotto la curva - il n. 2 di maglia che del rejetto Bergomi era stato per 15 anni, e che qualche scriteriato aveva addirittura chiesto di non assegnare più. Un allenatore che fu capace di tanto come fa ora a essere così cieco e ingiusto?
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » lun apr 10, 2006 5:23 pm

C'è qualcosa che non va con la durata dei sondaggi: avevo messo 63 giorni...! Vabbè, l'unico voto espresso è abbastanza significativo... W PANUCCI, l'uomo da cui tutti noi, se prendessimo in considerazione l'idea di cambiare orientamento sessuale, vorremmo farci iniziare.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
Zimmer Frey
Messaggi: 299
Iscritto il: gio set 08, 2005 4:31 pm
Località: Vergate Sul Membro

Messaggioda Zimmer Frey » lun apr 10, 2006 7:15 pm

a dirla tutta io non lo voglio in nazionale...

per quanto giochi bene è sempre stato un esempio di nervosismo e di meteorismo
Immagine


Anche io supporto METEOCAMPAZZO!

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » ven apr 14, 2006 11:04 pm

Manca la risposta:
- perchè gli altri sono peggio


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti