lezioni di calcio

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
wender

lezioni di calcio

Messaggioda wender » mer mar 29, 2006 11:29 am

sì. lezioni di calcio dagli inglesi. e non solo. lezioni di sport. la loro interpretazione del calcio in tutti i suoi crismi è fantastica. e non diciamo che in italia ci sono questi grandissimi campioni, quando il giovincello che ha rimpiazzato vieira non gliel'ha mai fatta vedere, quando tourè le ha prese tutte ed henry li ha presi tutti per il culo.
è giusto così. se non si ha in squadra 1 giocatore che salta l'uomo (l'hibraimovic di adesso è un fantasma) e uno che tira da lontano, cosa serve fare possesso palla a centrocampo?
giusto così. per la juve e per capello, che si credeva invincibile.
che si renda conto che se hai zebina non puoi andar da nessuna parte. molto meglio balzaretti.
comunque sia l'italia (per ora) l'ha presa nel culo. mo vediamo milan e inter. su l'inter, dal punto di vista del gioco, non punterei nulla, anche se alla fine può passare col villareal. il milan magari farà più calcio, ma rischia di +.
italia, italiani svegliatevi!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » sab apr 01, 2006 10:18 pm

Ho visto solo la sintesi della partita della juve, e mi è sembrato di vedere la stessa partita di quando una squadretta italiana incontra la juve stessa: tutti indietro, solo falli a centrocampo e nemmeno un tiro in porta: in pratica hanno affrontato la partita come fosse un (cosiddetto)bigmatch in italia, ma in europa si gioca a calcio, non a calci, e non ha funzionato...

Guardacaso la juve ha finito in 9: forse converrebbe anche a loro avere arbitraggi normali in italia, così si abituano e quando vanno in europa non finiscono tutte le partite in uno - due giocatori in meno.

Sicuramente il milan è più abituato all'atteggiamento europeo, e infatti si vede: ultimamente non ha mai avuto una rosa più forte della juve, ma in europa colleziona figure di certo migliori.

Sinceramente sarei davvero contento se l'inter arrivasse in finale, la rosa ce l'ha, sembra perfino si sia messo a giocare recoba, basta che non sia costretta a far giocare martins...


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti