BASTA GIUFENTUS

Qui invece potete dire tutto ciò che vi pare a proposito del mondo del pallone "vero", tipo insulti alla Juve, ecc...
Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

BASTA GIUFENTUS

Messaggioda Fabiux » ven feb 10, 2006 12:19 pm

Che nessuno fiati !!!
:light La Juve sta sbagliando. Sta facendo le cose in maniera troppo plateale ed erronea. Le ultime due partite, evindente fuorigioco e rigore incredibile dato a Vieira, sono talmente assurdi da dire mavvaffanculo, andate a rovinare il gioco di qualcun'latro e non il CALCIO, CAZZO :!:
:nono :ouch :ouch :ko

MOGGI :vergognati

wender

Messaggioda wender » ven feb 10, 2006 4:28 pm

non ho visto gli espisodi incriminati, ma so che il rigore è stato sbagliato e so che a parte questi ultimi 2 episodi (il fuorigioco era evidente con la moviola) la juve quest'anno non ha rubato nulla come accadde qualche anno fa. so anche che invece milan e inter nella fattispecie sono state qualche volta favorite dagli arbitri quest'anno, ma di questo non se ne parla, o almeno non fa così clamore.
cionontoglie che moggi sia un personaggio che evoca la mafia nel solo vederlo.
credo però alla fine che siano tutti errori arbitrali dovuti alla paura di far un torto ai potenti. ai potenti economicamente. non so cosa ci sia sotto. ma è così. non so se siano le semplici leggi del mercato, o giri strani. fattosta che linter lo scudetto non lo vincerà mai finchè ci sarà una gestione così scellerata dirigenziale e tecnica dei giocatori.
se mi dite che il campionato italiano è povero, sono d'accordo. l'unica che può vincere (qs anno) è la juve. inter è come sempre troppo pazza. il milan si suicida. le altre per piacere, fatemi il favore.
infatti ribadisco è più interessante la lotta per non retrocedere.
e ad ogni modo o cercano di introdurre delle tecnologie l' amo viola per evitare errori altrimenti ciccia.
ciao

wender

Messaggioda wender » ven feb 10, 2006 4:43 pm

e poi basta moratti!!! cazzo!!! che pensi alla sua squadrazza!!!
invece sempre di fomentare i dubbi e le polemiche "speriamo sia una gara pulita quella di domenica prossima"...è chiaro che poi alla prima rimessa laterale invertita cui seguono 10 passaggi e la juve segna, ha rubato.
basta lamentarsi quando prima devi ancora fare il tuo dovere. l'inter non è davanti e nemmeno in lotta (per ora). deve preoccuparsi di vincere e risollevare quel paralizzato di adriano. mamma mia!
da questo si capisce quando una società è poco seria e non sa fare i suoi interessi. l'inter perderà anche adriano. mah! perchè sperperare miliardi?
ma non finiscono mai? boh..
ciao

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » ven feb 10, 2006 6:43 pm

Il discorso è molto più semplice: se la juve domina come quest'anno, di errori arbitrali ce ne sono pochi, perchè non gli servono.

Facci caso: ogni volta che la juve ha bisogno di un aiutino, fa fatica a vincere una partita, ecco che arriva la boiata arbitrale come domenica o mercoledì.

Ogni volta che l'inter fa fatica a vincere una partita (o a non perderla) l'aiuto, com'è giusto che sia, non arriva e l'inter pareggia o perde.

Poi gli errori casuali è normale che ci siano, ma non vanno confusi con quelli "a comando" che regolarmente vengono a vantaggio della juve in caso di necessità. E infatti quest'anno sono comparsi proprio adesso che, per un normale calo fisico, la juve non può più dominare come ad inizio campionato.

Avatar utente
zizoli
Messaggi: 733
Iscritto il: lun nov 17, 2003 6:20 pm
Località: Bassa Modenese

Messaggioda zizoli » ven feb 10, 2006 7:29 pm

Raga, quest'anno proprio no....
gli altri anni potevo capire ma quest'anno chi si lamenta proprio non l,o capisco :shock:

fate a modo e prendete spunto da una squadra da record! :wink:

ciao ciao

wender

Messaggioda wender » ven feb 10, 2006 7:44 pm

bella zine.
la juve è tr forte ma gli altri fanno cagare.
aiutini o no (che cmq ripeto li hanno avuti anche le altre "pseudograndi") si vince e giocabenegiocamale paramatti in nazionale

Avatar utente
zizoli
Messaggi: 733
Iscritto il: lun nov 17, 2003 6:20 pm
Località: Bassa Modenese

Messaggioda zizoli » ven feb 10, 2006 7:52 pm

Ale, è arrivato il transefr per SAIDI....... :D :D

lo voglio sempre su!!! :-P

Scusate se sono andato off-topic :(
ciao ciao

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » sab feb 11, 2006 9:37 pm

Premetto di non tifare più nessuno in serie A ed ahimè solo il Modena molto in B.
Ma quoto totalmente Marco, mi dispiace raga. Ma chi ha espresso opinioni, ovvero i convinti juventini, non hanno espresso giudizi imparziali, perchè il rigore concesso a Vieira ve lo giuro è stato plateale ed incredibile, un autentico tuffo a 0,5 m di distanza dal difensore, l'arbitro era a 3 metri a dir tanto e non ha esitato a fischiare... Mi spiace ma sono io a non capire, in primis come non ammettere l'evidenza assoluta del fatto, in secundus come continuare a seguire una squadra che ha perso qualsiasi sportività concepibile, proprio per quella sudditanza psicologica della classe arbitrale, che più che sudditanza pare essere una lauta mancia post-partita chash, in contanti!!! Ma andiamo ragazzi, non è proprio bello così, che gusto c'è? Dov'è il romanzo dello sport di una volta? L'amore per un campione che faceva la differenza? Oggi col potere economico la juve l'inter il milan hanno VENTI campioni, per gli altri cosa rimane? Ma è bello o giusto così? Per forza vincono, è come gareggiare con 200 cavalli in più nel motore, e la juve sta sopra a tutti perchè elargendo investimenti in mazzettone ai coglionazzi di turno (perchè gente come Collina era professionista...) ne ha 3000 di cavalli in più... Siate obiettivi, tutto qui.
:-P

wender

Messaggioda wender » lun feb 13, 2006 1:17 pm

mi dispiace ma non sono d'accordo. non tanto per il rigore incriminato, che come detto non ho visto (e magari me ne vergognerei), quanto per questo gratuito gettare fango su di un campionato stravinto e dico starvinto legittimamente (a differenza di quanto accadde anni orsono, rimarco questa cosa, per far capire che pur essendo juventino mi sento sportivo). per quanto riguarda collina non osanniamolo come unico infallibile, perchè di merdate ne ha fatte anche lui..facendo giocare quel juve perugia...ma giusto così...era la giusta punizione per quel campionato rubato all'inter...chi non ne guadagna mai è l'inter..
ma è giusto così...ma avete visto l'inter ierisera???! che poca sportività!!
signori zero proprio, dai giocatori ai dirigenti...
l'episodio clou della moviola era una punizione a 2 tirata di 1ma e inesistente per giunta
quando samuel ha picchiato selvaggiamente ibrahimovic
e quando un vero signore di nome delpiero ha dimostrato a tutti cosa vuol dire essere uomini, campioni, atleti, fuoriclasse
posso dire che sono d'accordo con liguori quando disse che nella punizione di adriano di ieri sera c'era tutta l'inter nella sua goffaggine e incoerenza, è come se gli avessero detto tira in porta come se fosse di prima e l'ha fatto benissimo...
tutto bello ma inutile
maddai e poi mancini (stimabilissimo e meraviglioso da giocatore) è una merda di allenatore sia come tecnico sia come uomo di panchina e sportivo...mah
dico solo che la gente che vuole infangare un campionato stravinto piuttosto è meglio che taccia.
questo con obiettività, come con obiettività dico che la juve ha rubato in passato..

Avatar utente
zizoli
Messaggi: 733
Iscritto il: lun nov 17, 2003 6:20 pm
Località: Bassa Modenese

Messaggioda zizoli » lun feb 13, 2006 3:31 pm

penso che una squadra come la Juve di quest'anno è da prendere da esempio.

penso che l'Inter stia facendo una bellissima stagione ma ha avuto la sfortuna di incontrare un'annata stellare della Juve.

penso che Facchetti è ridicolo ad attaccarsi ad un fuorigioco di 2 minuti prima, ed ad un fallo su Nedved sacrosanto.

penso che Mancini invece di incazzarsi con i giocatori della Juve e per la precisione sempre sulla presunta simulazione di Nedved, si dovrebbe incazzare con Cordoba.....ma come si fa a fare un fallo a pochi minuti dalla fine e permettere ad Alex di battere praticamente un rigore.

penso che Alex sia la migliore espressione di un campione, di un uomo e di un vero sportivo.

penso che Zeman deve andare affanculo.

penso che Capello sia veramente un grandissimo allenatore, dove va vince...cosa chiedere di più.

penso che chi si attacca sempre ai torti arbitrali dovrebbe avere una visione più globale del calcio.

penso che...............SIAMO NOI, SIAMO NOI....I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!

:D :D :D

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » mar feb 14, 2006 1:56 am

wender ha scritto:questo con obiettività, come con obiettività dico che la juve ha rubato in passato..


Grazie.

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » mar feb 14, 2006 3:03 am

zizoli ha scritto:fallo su Nedved sacrosanto.

permettere ad Alex di battere praticamente un rigore.

penso che Alex sia la migliore espressione di un campione, di un uomo e di un vero sportivo.

penso che Zeman deve andare affanculo.

penso che chi si attacca sempre ai torti arbitrali dovrebbe avere una visione più globale del calcio.


Anreda, i pezzi che ho quotato dimostrano che sei proprio un gobbo imperterrito.

La Juve merita questo scudetto perchè è 2 spanne sopra a tutti, e su questo non ci sono discussioni. Questo campionato, e in esso la partita di jeri, NON sono stati particolarmente falsati, anzi forse l'Inter ha avuto più "sviste" a suo favore di quante non ne abbia avute la Juve.

Però non si può proprio dire quello che dici in quelle righe.

Il fallo non c'era, è stato un normale contrasto con Nedved che è riuscito a passare a fianco a Cordoba (che è stato un coglione ad avvicinarsi così tanto al biondo gobbo, non avendo nessuna possibilità di prendere la palla...eppoi Nedved mica stava puntando l'area!!!). E' anche vero che Nedved, un tempo esemplare per correttezza e sportività, negli ultimi anni si è molto inacidito (chi di voi lo ha visto contro la Roma?!? andava espulso 3-4 volte...). Il fallo per me non c'era, ma a velocità normale lo si poteva anche dare. Forse l'avrei dato anch'io... Non grido certo allo scandalo per questo. Ma dire che sia "sacrosanto"...

Le lodi a Del Piero le trovo un tantinello esagerate... cos' come la roba su Zeman. In fondo Del Piero (che quest'anno sta facendo benissimo...) ha sempre avuto un gran culo perchè non è MAI stato messo in discussione, nè nella Juve nè in nazionale, anche quando faceva pietà (6-7 ANNI di fila). Curiosamente, viene messo in discussione proprio quest'anno (per altro, ha comunque abbastanza spazio). Altri non inferiori a lui hanno subito trattamenti ben peggiori. Il personaggio, cmq, è apprezzabile: poco o per niente montato, tranquillo.

L'ultima frase sarebbe giustissima se non pronunciata da un gobbo. Un tifoso della Juventus, infatti, dopo anni di regali arbitrali, non dovrebbe proprio affrontare l'argomento...!

Amichevolmente!
Maxim

P.S.: Anche la storia di Perugia sarebbe ora di sotterrarla. Non è che Collina facendo proseguire quella partita l'abbia regalata al Perugia eh... La scusa che si accampa è che la Juve rispetto al Perugia sarebbe stata una squadra più "tecnica" e quindi più penalizzata dal campo pesante...? Balle! E dove li mettiamo allora i vari montero, birindelli, iuliano, tacchinardi, davids, pessotto, inzaghi, kovacevic, tutti in campo quel giorno? Mostri di tecnica? O si doveva giocare o non si doveva giocare, ma questo non centra niente col fatto che la juve abbia perso quella partita. Magari centra che inzaghi abbia sbagliato un goal incredibile al 90' e che a gente come l'algerino poi prontamente sbolognato a suon di miliardi al real tirasse il popò di giocare perchè poi se no ci si rovina il completino nuovo. E poi si doveva "tenere" per gli Europei...
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Zinedane

Messaggioda Zinedane » mar feb 28, 2006 5:49 pm

Maxim, sei sempre un vero stronzo.
Ricordati che perli con un campione che è stato visitato in sogno da non so bene quale autorità divina che mi ha imposto di rientrare in nazionale giusto per i mondiali (se no che pacco, le qualificazioni...)... e loro mi hanno pure ripreso! Che teste di cazzo!
Ti odio.

Algerino

Messaggioda Algerino » mar feb 28, 2006 5:52 pm

Ti odio anch'io, stronzo. E in quella partita non c'ero nemmeno.

Jimmy Algerino, difensore, ex Paris Saint-Germain

Quasimodo

Messaggioda Quasimodo » mar feb 28, 2006 5:55 pm

Qualcosa in contrario con i gobbi?

Ti odio, Maxim.


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti