Arrivederci al 2006............

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Arrivederci al 2006............

Messaggioda Fabiux » ven dic 23, 2005 1:38 pm

........il nostro caro campionato si ferma per l'abissale pausa invernale e riprenderà nel week 7-8 gennaio :shock:
Quindi senza campionatttttttttttttttttttto per due settimane e passa, sarà dura :cry: !? Chi lo sa, speriamo di no :pianto :coffee ...
Vabbè, la presente in ogni caso e comunque e ... per...

DARE IL BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I PRESIDENTI
:ubriachi :clap :punk :auguri
Lasciatevi indietro tutte le schifezze e portatevi con Voi, nel nuovo anno venturo, solo le cose buone per coltivare quelle e quelle e basta!!! :D
Un caloroso saluto a tutti, e sempre e comunque ragazzi, FORZA MODENA :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :zii

Luca

zauLIMAnfredini

Messaggioda Luca » sab dic 24, 2005 9:29 pm

Sara in effetti durissima sopportare l'assenza delcampionato, maci proveremo. Un grosso augurio a tutti dal Peru, a causa delle preparazioni per il quale e della recita dei miei bambini ho dimenticato la form infrasettimanale. Sorry, auguri e grazie a tutti. L

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » lun dic 26, 2005 10:08 pm

Un augurio di buone feste a tutti dallo staff della H^! F.C. (cioè dal plenipotenziario Maxim).

Il plenipotenziario Maxim coglie però anche l'occasione per rilevare l'inaccettabile ritardo nell'aggiornamento del sito (due turni di ritardo...!).

E' una vergogna!!!

Scherzosamente Vostro
Maxim
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » mar dic 27, 2005 3:54 pm

Eh beh, anche il sito è andato in ferie! :auguri :-P
Comunque auguri di buone feste (ormai solo buon anno...) a tutti!

A breve aggiornerò la prima giornata mancante, per la successiva ho un piccolo problema: mi manca la gazza! :cry: Qualcuno per caso l'ha conservata e me la può passare? Altrimenti dovrò affidarmi ai voti via rete...

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

META' CLASSIFICA

Messaggioda Fabiux » ven dic 30, 2005 10:10 pm

Incredibile.
Mando questo messaggio perchè nella mia navigazione serale, entro come di consueto sul sito di Flor , e cazzo mi ritrovo una vittoria per 3-2 incredibile e... ben 19 punti in classifica, e considerato che Key One aveva nel girone di andata fatto solo 6 punti, averne fatto il doppio nel secondo girone ed essere al centro classifica è molto soddisfacente. :)
Ecco tutto qua, sò contento e nnoonn me l'ashpettav :roll:

ANCORA BUON 2006
:prrrr :brucelee :yeah :auguri

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Re: META' CLASSIFICA

Messaggioda Maxim » ven dic 30, 2005 11:24 pm

Maso ha scritto:considerato che Key One aveva nel girone di andata fatto solo 6 punti, averne fatto il doppio nel secondo girone ed essere al centro classifica è molto soddisfacente. Ecco tutto qua, sò contento e nnoonn me l'ashpettav


Sono proprio contento. Evidentemente lo scambio che abbiamo fatto ha giovato ad entrambi. Tu ti sei assestato in tutti i reparti, io ho quel "superbomba" che mi mancava in attacco. A dire il vero, credevo di averti un po' rapinato, ma dai tuoi risultati vedo che in effetti non è così. Meglio! Ciao.

Ah, e auguri a tutti!
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti