Balotelli espulso

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Balotelli espulso

Messaggioda Maxim » ven set 27, 2013 3:18 pm

ribbadisco che ritengo che Balotelli debba figurare come espulso.
è stato espulso a referto, così come Natali nell'intervallo, e dunque va considerato (diverso è se uno viene espulso direttamente dalla panchina).

questa volta non cambia la vita a nessuno, ma in futuro potrebbe ricapitare.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO

Avatar utente
Antoine
Messaggi: 597
Iscritto il: ven set 01, 2006 11:56 pm
Località: Vicino al mio Sacco a Pelo

Messaggioda Antoine » ven set 27, 2013 4:44 pm

ribbadisco che ritengo che Balotelli debba figurare come espulso.
è stato espulso a referto, così come Natali nell'intervallo, e dunque va considerato (diverso è se uno viene espulso direttamente dalla panchina).

questa volta non cambia la vita a nessuno, ma in futuro potrebbe ricapitare.

Concordo, anche secondo me in questi casi il giocatore va considerato espulso.

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » sab set 28, 2013 9:29 am

Boh, non capisco come si possa considerare un cartellino a partita finita. comunque se la maggioranza vuole così mi adeguerò...

Avatar utente
Antoine
Messaggi: 597
Iscritto il: ven set 01, 2006 11:56 pm
Località: Vicino al mio Sacco a Pelo

Messaggioda Antoine » sab set 28, 2013 12:40 pm

florin ha scritto:Boh, non capisco come si possa considerare un cartellino a partita finita. comunque se la maggioranza vuole così mi adeguerò...

Beh sempre sul campo è però. :)
Ma a livello tecnico per te comporta parecchio sbattimento? Perché è una roba che succede 3-4 volte a campionato, quindi se deve essere brigoso fa nulla.

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » sab set 28, 2013 2:22 pm

Nono, è una pura questione di principio. Un sano accanimento ideologico... :)

Avatar utente
Ghido
Messaggi: 694
Iscritto il: sab nov 29, 2003 5:09 pm

Messaggioda Ghido » sab set 28, 2013 2:43 pm

Ciao,
per me se l'espulsione risulta a referto va giudicata a tutti gli effetti e il giocatore va considerato espulso: si tratta di un evento che avviene pur sempre nell'ambito del match.

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » dom set 29, 2013 11:10 am

No no è un provvedimento disciplinare e non di gioco...
Sto con Marco non sono d'accordo, diciamo che è sufficiente l'onta delle 3 viornate di squalifica.
Del resto come disse Mou ha 1 neurone, è verissimo, e comprarlo è un rischio (da correre, ovviamente e kekkazzo)!!!
:D

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » dom set 29, 2013 11:16 am

Fabiux ha scritto:No no è un provvedimento disciplinare e non di gioco...
Sto con Marco non sono d'accordo, diciamo che è sufficiente l'onta delle 3 viornate di squalifica.
Del resto come disse Mou ha 1 neurone, è verissimo, e comprarlo è un rischio (da correre, ovviamente e kekkazzo)!!!
:D


si ma i provvedimenti disciplinari che avvengono durante la partita (che, proprio dal punto di vista disciplinare, inizia e finisce da quando l'arbitro arriva al campo a quando se ne va) pesano al fantacalcio, come sappiamo. se no anche Natali, espulso nell'intervallo, non sarebbe stato da contare...ma poi come spiegare la sua assenza in campo nel secondo tempo? d'altronde nei tabellini e nella fantamedia di fantagazzetta risulta espulso, a differenza di miccoli espulso l'anno scorso dalla panchina.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 933
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » dom set 29, 2013 11:38 am

L'argomento-Natali è convincente. Anche io sarei per conteggiare.
Ciaə!

Immagine

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » lun set 30, 2013 6:39 pm

Ma Natali è stato espulso dopo il fischio iniziale e prima di quello finale, quindi a partita in corso. Balo no...

A proposito chiedo a Maxim come si spiega la cosa a livello di regolamento del giuoco del calcio dato che hai fatto l'arbitro... come può l'arbitro comminare un'ammonizione a partita finita? Ci sta segnare nel referto le ingiurie ricevute in modo che portino a squalifica, ma dal momento che la partita è finita come si può espellere un giocatore? Insomma, fino a quando l'arbitro ha "giurisdizione" sulla partita?

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » mer ott 02, 2013 2:47 pm

florin ha scritto:Ma Natali è stato espulso dopo il fischio iniziale e prima di quello finale, quindi a partita in corso. Balo no...

occhio che anche alla fine del primo tempo c'è un fischio finale (del primo tempo, doppio invece che triplo), e anche all'inizio del secondo tempo c'è il relativo fischio iniziale. d'altronde, se ci pensi, tutti i provvedimenti disciplinari avvengono a gioco fermo, e a partita formalmente sospesa, tra due fischi di cui il primo interrompe il gioco e il secondo lo fa riprendere.

direi di ricordare che i provvedimenti disciplinari comminati dall'arbitro possano avvenire da quando i giuocatori gli vengano presentati, con le liste ufficiali, negli spogliatoi prima della partita, e fino almeno a quando non vi facciano tutti ritorno al termine della partita. o forse anche fino a che l'arbitro è nella struttura, dopo la doccia per intenderci.

per dire, se all'atto della presentazione delle squadre uno dei giuocatori invece che dirgli il suo nome e mostrargli i tacchetti gli dice "vaffanculo" e gli mostra le natiche (o la börsa, insomma ci siamo capiti) l'arbitro può frugare nella sua, di borsa (senza umlaut però), ancora da finire di disfare e, tra un sospensorio e una paperella per la doccia, estrarre il cartellino rosso e sventolarglielo. poi ovviamente tutto questo è estremamente improbabile, e in fondo penso che lontano da occhi indiscreti qualunque arbitro preferirebbe risolvere la pratica "da uomo a uomo", ma questo è un altro discorso.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti