RISULTATI ULTIMA GIORNATA: SPAREGGIO SCUDO E COPPAZZA

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

RISULTATI ULTIMA GIORNATA: SPAREGGIO SCUDO E COPPAZZA

Messaggioda Maxim » dom mag 19, 2013 10:17 pm

visto come sono andate la partite, anche per l'amarezza di avere assistito al furto con scasso del milan, mi rifiuto di fare i conteggi delle mie squadre; tanto sono inutili, avendo beccato due goal e fattone solo uno.

in campionario mi assegno il secondo posto, dato che Ghidoni ha chiaramente vinto (approposito: complimenti!) e Zirio è chiaramente dietro di me.

in coppazza, essendoci oltre tre squadre che hanno segnato tre goal o più, non sono chiaramente sul p'dio.

complimenti e saluti a tutti, ci sentiamo in agosto per organizzare la nuova stagione. è necessario evitare, in un modo o nell'altro, che dall'anno prossimo in poi si ripetano errori tali da rendere necessari rabberciamenti come lo spareggione di quest'anno.

salutoni
Maxim
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO

Avatar utente
Ghido
Messaggi: 694
Iscritto il: sab nov 29, 2003 5:09 pm

Messaggioda Ghido » lun mag 20, 2013 5:47 pm

in campionario mi assegno il secondo posto, dato che Ghidoni ha chiaramente vinto (approposito: complimenti!) e Zirio è chiaramente dietro di me.


Grazie mille!
Devo ammettere di aver goduto di una fortuna sfacciata quasi vergognosa: quando mai Gobbi e Stendardo torneranno a segnare (oltre agli altri) in contemporanea nello stesso turno?
Un saluto a tutti!

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 933
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » mer mag 22, 2013 11:53 am

Io faccio l'inverso del Maxim. Arrivo terzo allo spareggio non avendo fatto nulla e in più subito 3 gol, ma aggiorno la situazione in coppa (vedi), essendomi assicurato il premio per l'ultimo classificato! Un k da aggiungere a quelli del terzo posto! Yay!
Ciaə!

Immagine


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti