Solito problema: i voti della GdS...

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Solito problema: i voti della GdS...

Messaggioda Maxim » lun nov 07, 2005 8:46 pm

Anche se è esaltante che un proprio giuocatore prenda un voto altissimo, bisogna essere consapevoli che tutto dipende dagli umori di chi i voti li dà. L'esempio di jeri dei giuocatori di movimento di milan-udinese

7, 6.5, 7, 8, 7, 7.5, 7.5, 7, 7, 7, 8 contro 4, 5, 4.5, 4, 4, 4, 4, 4, 5, 5.5

è chiarificatore a riguardo. Ma dai, 5 "4" di fila?!? E nel milan sono tutti dei piccoli maradona? E' un peccato che il nostro giuoco dipenda in maniera così evidente da queste falsature. Ne è irrimediabilmente rovinato.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » mar nov 08, 2005 12:34 am

Per me il problema principale è la diversità di metro che c'è fra una partita all'altra: a parte il caso di milan udinese di ieri, è classico il buon greg che non conosce mezzi voti e dà 4 dove gli altri danno 5 e 8 dove gli altri danno 7: così quando schieri un giocatore del parma (meta prediletta del buon gregori) c'è sempre il 4 dietro l'angolo...
In realtà se il metro fosse sempre questo, un po' esagerato, il gioco sarebbe forse addirittura più divertente, perchè conterebbe di più la bravura del giocatore, e non solo quanti gol riesce a segnare: io in squadra ho titolari fissi mandelli, pinardi, panucci: forse perchè sono giocatori bravi? No, solo perchè segnano, se però prendessero regolarmente i loro 4 forse converrebbe di più far giocare cannavaro, kuffour e gattuso, che invece per il fc sono praticamente inutili.

Ermanno Olmi

Già

Messaggioda Ermanno Olmi » mar nov 08, 2005 5:00 am

Io vorrei solo ricordare che un tempo, prima del fantacalcio, i voti in Gazzetta si distribuivano in uno spettro che andava da 5 per i disastri a 7 per i maradona con pochissime eccezioni. Questo fino anche ai nostri primi anni insieme. Poi ha preso piede la politica del fantacalcio e delle pagelle che dettano legge e che deteerminano i voti, ed è tutto nato da lì. Ma vi ricordate voi? Sarebbe bello avere una o due gazzette di allora per vedere il metro di un tempo. Meglio, peggio? Probabilmente più giusto, visto che oltre alle cazzate alla greg ci sono anche le faccende dei voti premio: esempio il milan oggi o i voti puntiivi, che di solito becca sempre l'inter quando non vince le partite da vincere. Un'ultima riflessione ispiratami dal mio amico Tetsuyama: stando al voto di Chimenti, che ha impedito agli attuali AKA di vincere per stacco contro Yaw Preko, la sconfitta della Juve è dipesa SOLO da lui. 4,5 di solito non descrive UNA cappella, ma moltissime o quantomeno un'intera basilica metropolitana. Però LUI non è certo Paulo Sousa e chi l'ha sentito dire niente... Neanche avesse fatto tripletta Duffo... :lol: :twisted: :cry: :x :o :shock: :| :idea:

Craig Moffitt

Ermanno vecchio di merda

Messaggioda Craig Moffitt » mar nov 08, 2005 8:12 pm

Ermanno, regista fallito, sei un vigliacco. Inutile nasconderti dietro quel divoratore di stronzi di Martin...

Paulo Sousa

Cosa intendi dire

Messaggioda Paulo Sousa » mar nov 08, 2005 8:14 pm

A Erma', a rembambi', ma che stai a ddì'?!? Io sono sempre stato corretto e obbiettivo, mai una protesta, mai una reazione... Non è giusto, ecco...

Paulo Sousa

Complottoni

Messaggioda Paulo Sousa » gio nov 10, 2005 12:19 am

In effetti mi sono lamentato sempre troppo poco, visto che si sono sempre e solo orditi complottoni ai miei danni e a quelli delle squadre in cui ho giuocato, sempre e comunque diretti a ledere ditrettamente o indirettamente la mia persona. Che ci volete fare, quando uno è scomodo...

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Re: Solito problema: i voti della GdS...

Messaggioda Fabiux » dom nov 13, 2005 4:09 pm

Avrà goduto chi aveva in squadra uno del Milan:roll:
Eh già, sono le variabili interne ad una logica non statistica prettamente soggettiva e quindi non imparziale, ovvero parziale ed assolutamente contestabile ma è così, che rendono il campionazzo più avvincente, incredibile, vario. Insomma, se si vede un risultato altisonante come Milan_Udinese 5-1 :cry: , basta mettersi il cuore in pace la sera stess, il processo mentale del giornalista pagato x essere professore quando non lo è, è: L'Udinese prende 5 (cinque, five) goal, era candidata alla Cempions Lig, un voto in meno a tutti :lol: e me la godo :oops: adesso così poi giù di vinello e gnocca alla sera :ubriachi
Intanto il :firedevil vince ancora... insomma... insomma...

P.s: VAI CLARENCE:!:
Maxim ha scritto:Anche se è esaltante che un proprio giuocatore prenda un voto altissimo, bisogna essere consapevoli che tutto dipende dagli umori di chi i voti li dà. L'esempio di jeri dei giuocatori di movimento di milan-udinese

7, 6.5, 7, 8, 7, 7.5, 7.5, 7, 7, 7, 8 contro 4, 5, 4.5, 4, 4, 4, 4, 4, 5, 5.5

è chiarificatore a riguardo. Ma dai, 5 "4" di fila?!? E nel milan sono tutti dei piccoli maradona? E' un peccato che il nostro giuoco dipenda in maniera così evidente da queste falsature. Ne è irrimediabilmente rovinato.

Avatar utente
Zimmer Frey
Messaggi: 299
Iscritto il: gio set 08, 2005 4:31 pm
Località: Vergate Sul Membro

Messaggioda Zimmer Frey » ven nov 25, 2005 7:57 pm

quelli della gaza ce l'hanno con me
appena compro un giocatore comincia ad andare male :(
Immagine


Anche io supporto METEOCAMPAZZO!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti