Parite rinviate per neve

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
Avatar utente
Ghido
Messaggi: 694
Iscritto il: sab nov 29, 2003 5:09 pm

Parite rinviate per neve

Messaggioda Ghido » mer feb 01, 2012 11:45 am

Ciao a tutti,
come ci comportiamo a termini di regolamento di fronte al rinvio di ben tre partire previste per questo turno infrasettimanale?

Oltre al rinvio di Parma-Juve si sono appena aggiunti quello di Siena-Catania e quello di Bologna-Fiorentina.

E non è del tutto da escludere che ci possano essere altri match riviati da qui al termine della giornata.

Venendo a mancare ben 6 squadre diventa estremamente difficile schierare una formazione "sensata" per questo turno fantacalcistico.

Schieriamo un 11 composto dai soli giocatori di tutte le squadre non coinvolte nei rinvii (sempre che sia materialmente possibile) oppure prendiamo provvedimento diversi?

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 933
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » mer feb 01, 2012 1:20 pm

Io sarei per attenerci al solito, in linea di massima, cioe' cerchiamo come regola d'onore di usare il meno possibile i "rinviati" ma, se non abbiamo scelta, schieriamoli comunque e becchiamo il relativo 6 politico.

Se qualcuno non aggiornasse piu' la formazione gia' data prima di stasera, dovremmo comunque comportarci cosi' per lui. Cosi' come gia' fatto per ieri sera.

O no? Florin???
Ciaə!

Immagine

Avatar utente
Ghido
Messaggi: 694
Iscritto il: sab nov 29, 2003 5:09 pm

Messaggioda Ghido » mer feb 01, 2012 6:50 pm

..e salta anche Atalanta-Genoa...

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » gio feb 02, 2012 3:36 pm

Premetto che ieri non ho dato la formazione perchè non mi sono ricordato in tempo, non conosco ancora i risultati (lo giuro!) e, alla luce di questa mia totale disinformazione proporrei di saltare la giornata: abbiamo ancora giornate disponibili alla fine dell'anno no?

Ovviamente, dato che essendoci già i risultati ci sarebbero vantaggi e svantaggi per le diverse squadre, sarebbe una decisione da prendere con l'accordo di tutti...

Io la butto lì, fate voi!

In caso contrario direi che sono tutti 6!

Avatar utente
Ghido
Messaggi: 694
Iscritto il: sab nov 29, 2003 5:09 pm

Messaggioda Ghido » gio feb 02, 2012 4:46 pm

Ciao,

io sono per l'idea di Florin: voto per saltare la giornata.

Mi sembra che il rinvio di un così altro numero di partite (ed è in forse anche Novara-Chievo) sia troppo penalizzante e comunque rischi di falsare il normale svolgimento della giornata fantacalcistica.

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » gio feb 02, 2012 5:02 pm

a me converrebbe saltare, dato che mi sono beccato contro la quadripletta del prinsipe - che è tornato - ma ricordo che le 3 giornate finali ci dovrebbero servire x la fantacoppaitalia.

è pur vero che una giornata del genere fa cagare il cazzo, e scusate il francesismo.
insomma, se il mio voto fosse decisivo voterei per tenere la giornata(ccia) giusto giusto per salvare la coppa, ma con mas turbamento.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
milo
Messaggi: 221
Iscritto il: gio set 08, 2011 11:30 am

Messaggioda milo » gio feb 02, 2012 5:14 pm

Sono d accordo anche io a rinviare la giornata. scusate se ho messo dei gicatori con partite sospese lo fatto in buona fede dato che sono a casa con l influenza e non mi sono aggiornato sulle partite sospese. Ciao buona serata e buona neve

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 933
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » gio feb 02, 2012 7:28 pm

Io avrei vinto contro la prima in classifica. Certamente per puro tornaconto personale, ma anche in ottica coppa (vedi Maxim) voto quindi per mantenere la giornata. Scusate il bieco pragmatismo. :twisted:

Aggiorno, sarebbe un perentorio 2 a 0 contro la corazzata Milaus. Tutti abbiamo cercato di mettere giocatori da valutare, chi non è riuscito ha comunque preso i 6... Non mi sembra una situazione apocalittica per nessuno, a parte per chi ha perso :cry: :evil:
A parte gli scherzi, in effetti mi dispiacerebbe, ma sono ovviamente troppo interessato per essere obiettivo... e in fin dei conti fa poi lo stesso. Però... avevo beccato pure il gol a MASCARA!!!

:lol:
Ciaə!

Immagine

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » ven feb 03, 2012 2:14 pm

io sono x mantenere la giornata, sei politico a chi non ha giocato, così possiamo fare la coppa a fine stagione... Ciao!!!

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » ven feb 03, 2012 2:18 pm

anche perchè non è previsto dal regolamento saltare paro Paro (questa è bella dai...) una giornata e invece è previsto il 6 per partita rinviata... Atteniamoci a ciò io direi, poi dal prossimo anno potremmo introdurre una regola ad-hoc senza fare cambiamenti in corso che inducano un interesse soggettivo per convenienze di classiFICA. giust o non giust this is my opinion, CIAO BELIIIIIII :D

taddy
Messaggi: 392
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggioda taddy » ven feb 03, 2012 7:40 pm

anche io sarei per tenere valida la giornata....o si decideva prima che iniziassero le partite di saltare la giornata o altrimenti , secondo me, vale la regola del 6 politico....e poi una quadrupletta il principe non la ripetera' mai piu' ...

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 933
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » ven feb 03, 2012 9:10 pm

Niente accordo di tutti, quindi... chessifà, la contiamo? :cavernicolo
Ciaə!

Immagine

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » sab feb 04, 2012 11:58 am

Certo la contiamo!

La mia era una proposta estrema, se non c'è l'accordo di tutti andiamo avanti senza cambiamenti. :)

the peacemaker
Messaggi: 565
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: ecomostro

Messaggioda the peacemaker » dom feb 05, 2012 11:12 am

contiamola, contiamola.. anche se non so gnente di gnente e magari avevo contro miccoli...
rob il vanto di aver preso 4 pappe dal principe sotto la neve non vorrai mica levartelo???
a parte i scherzi, io terrei se per flo viene relativamente semplice fare conti ecc.. ecc..


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti