Verso il big match tra stampelle e tribunali

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Verso il big match tra stampelle e tribunali

Messaggioda Maxim » mar ott 25, 2005 2:11 am

L'H^! F.C. si avvicina al testa a testa con le temibili orde valacche nella condizione peggiore possibile:
- nell'ultimo incontro gli h-isti sono andati a bersaglio ben 5 volte, ignorando la raccomandazione del mister di "tenersene un po'" per il big match di mercoledì: ne avranno ancora?;
- il computo degli indisponibili è di 4 squalficati e 6 infortunati;
- l'attacco in particolare è azzoppato: Adriano fuori per un po' per una botta alla spalla presa precipitando dal viadotto ferroviario di Ponteperaria, Flachi squalificato e a rischio sospensione per vicenda calcio-scommesse...in tutto gli attacchini disponibili sono 5 (inclusi Pepe e Bakajoko...).

Foschi presagi aleggiano pertanto nell'ambiente. Nella sgambata di oggi mr. Ters Neoturfmas ha opposto al Pietratagliata (formazione militante in III cat.) quello che indiscrezioni danno per il possibile 11 titolare di mercoledì: (3-3-1-3) Sciarrone; Lauro, Zanchi, Molinaro; Vicari, Morrone, Abeijon; Fonjock; Dall'Acqua, Bakajoko, Pepe.

L'incontro è terminato 11-3 per il Pietratagliata. Per i Nostri, in rete il difensore Lauro con un'acrobatica rovesciata dalla 3/4 e il Divino Fonjock che ha realizzato una doppietta di indescrivibilmente meravigliosa fattura.

Il vostro inviato
Salvo Spesso
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti