Vincitori o Campioni?

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Vincitori o Campioni?

Messaggioda Maxim » lun mag 23, 2011 12:09 pm

e si vince.

dopo una quindicina di anni di onorevoli piazzamenti tra il V e il VII posto, con all'attivo solo la mezza Coppa Italia di fine anni '90 (Armataggi delle Indie), si saltano i gradini più bassi del p'dio e ci si accascia direttamente al primo posto.

miei anche il maggior numero di punti e di goal segnati, notevole anche la soddisfazione di avere battuto tutti almeno una volta e avere vinto tutti gli scontri diretti nell'ultimo, decisivo girone.

stagione divertente, la cavalcata sarebbe potuta essere anche più trionfale se Pinilla non si fosse infortunato praticamente ogni settimana.
belli gli scambi, molteplici e ben assortiti, ci si è giovati in particolare di R. Olivari a centrocampo, che è andato a completare un reparto troppo presto orfano dell'idolo pop Paruolo, monetizzando al meglio la cessione di Priapo Silvia, cocco della Gazza ma quest'anno avaro di goalz.

epici gli scontri con Taddi e Ghidoni, da segnalare l'essersi beccato dal Taddi la tripletta di Stankovic, con due dei tre goal che in realtà erano autogoal, e dal Garro la doppietta di Guberti, con uno che in realtà era un autogoal. nefandezze parzialmente bilanciate dall'avere beccato tutti e tre i goal italiani di Nacio Piatti, compresa la doppietta con annesso settemmezzo che immagino avrà fatto infuriare il mio avversario del giorno.

grazie a tutti per la stagione, fortunatamente non funestata - anche se per poco - da alcuni risultati pesantemente falsati dalle vittorie a tavolino per la mancata presentazione delle formazioni degli avversari.
su questo aspetto occorre maggiore impegno da parte di tutti e, dato che l'unica volta che è capitato a me mi sono preso i giusti rimbrotti, penso sia opportuno sottolinearlo.

alla prossima stagione! se volete organizzare il calcietto dei präsidenti ci sono a balüs!
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 933
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » lun mag 23, 2011 6:44 pm

Yeeeeeeehhh! Congratulazioni al neocampione! Vittoria meritatissima sul campo e per la pervicacia. Peccato solo che la tripletta di Krasic sia capitata a me, se no avresti avuto la collezione di tutti gli eventi inauditi accaduti quest'anno, sia contro che pro (Piatti e' un capolavoro QUASI come l'esordio con doppietta di Bernini, lasciatelo dire).

Chapeau.

Sono gia' pronto a darti battaglia dall'anno prossimo. Non avro' bonus ma almeno non dimentichero' per strada 100 (cento) miliardi come ho fatto quest'anno. Ma ho il sentore che capitera' qualcosa con cui vi stupiro' anche quest'anno.

Ah, novita' sulla squadra: confermato anche per l'anno prossimo il Prof. Bastiano Bastascherzi sulla panchina, confermatissimo anche il diesse Valerio Gazzani, cio' che cambiera' con ogni probabilita' sara' il nome, sul quale ci sara' una lunga estate caldissima per pensarci.

Giocatori (e cocchi) dell'anno: parimerito Nagatomo e Hernanes

Bidone dell'anno (ca va sans dire): (quel porco di) Maxi Lopez, inseguito con grande impegno da Vucinic, che ha rovinato tutto segnando all'ultima giornata.

Rivelazioni e botte di kouros (con pesanti pause o cadute verticali nella seconda parte del campionato): Ilicic e Ramirez

Grandi assenti: i suddetti 100 miliardi in asta :-)

Cmq grazie a tutti. E' un onore essere un membro storico di questo gruppo e non vedo l'ora di ricominciare. Abbracci a tutti e assoluto entusiasmo se volessimo organizzare il calcetto dei Presidance.
Ciaə!

Immagine

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » mar mag 24, 2011 6:28 pm

Che dire, la vittoria del presidente Maxim è un pò come lo scudetto al Milan di quest'anno, più demerito degli avversari che vero merito della squadra campione!



































































:D no, dai, scherzo, ma non posso non rispondere in tono non critico o polemico ad un post di Maxim su questo forum!

Congratulazioni!

the peacemaker
Messaggi: 565
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: ecomostro

Messaggioda the peacemaker » dom mag 29, 2011 10:07 am

anche i sudatissimi preziosi si uniscono i peni a mo di centipede e si congratulano col pres. maxim, per aver assortito una squadra bella e fortunata (quel che serve ovviamente :wink: )
ho vaghi ricordi della stagione ma ho letto con piacere quanto descritto dai grandissimi senatur maxim e zyrio.
speriamo il mercato estivo porti in italia qualche relitto che ho sempre comprato a fm in modo da poterlo schierare e soprattutto da poterlo decantare in fase d'asta quale nuovo messi e creare scompiglio in mirko che inizierà a grattarsi la capoccia fintanto che l'indice non gli avrà raggiunto l'ugula, in luca che sparerà un 100 per qualche pippero che porterà la banda marotta & c. e glielo lascieremo sul groppone, in zine che avrà finalmente un attacco nuovo di lusso ... delpiero-inzaghi... in ghido che a quel momento dell'asta sarà già a 3 crediti dalla fine, non potendo dunque partecipare...
vi ringrazio tutti per questi momenti disumani di amicizia che alla fine fanno sì che il NOSTRO sia il più bel fantacalcio nel mondo.
nota supposta di merito per florin, vero ced del ns gruppo che ci permette tutto questo.
ultimissima chicchissima ancori auguroni ai 2 nuovi paparini del gruppo (1 c'era già e chissà...) e un caldo bagnato saluto a locus con cui so che mi scontrerò su talenti nostrani e a taddy che sempre nel grande riserbo, ogni anno allestisce squadre da scudetto e ha vinto + di quanto abbia vinto io in 100 anni di partecipazione.
doverosi anche gli affanculo finali a:
- il bari da rivelazione a flop che dopo la 1ma dove ha inculato la iuve mi ha inculato per tutta la stagione (barreto desaparecido e ghezzal pena)
- milito da principe a principio di bidone
- il presidente che ha allestito una rosa che qualche buco di troppo
vi saluto ancora e PROMETTO SOLENNEMENTE di portare l'anno prossimo il quadernone del fantacalcio che ancora conservo in ottimo stato (grazie maso!) e registrazioni di aste fantacalcio pre millennio dove dovrete individuare voci e nomi sconosciuti ai +.
auspico che questa promessa carichi a bomba tutti i presidenti e permetta di trovare una data magari con ritrovo per aperitivo poi cena minchia a roba scaduta in modo da aver tempo per visionare tutto questo materiale prima della fatidica asta (antonino!)
una buona estate a tutti
ciaogar

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 933
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » lun mag 30, 2011 12:30 pm

Grande Garr(id)o, bellissimo post!
...e grandissima l'idea di portare il mitico quadernone e i files audio, dobbiamo assolutamente provare a organizzare anche il pre-(Antonino, ottima quote!)Asta con porcatielle da spiluccare e dolci ricordi di quando avevamo giorni interi per arrovellarci sulle formazioni e in cui si mandavano ossessivamente SMS su SMS per concertare scambi, giorni in cui SI COMPRAVA la Gazzetta ogni lunedi', specie nella breve era pre-Internet.
Oh, yeah.
Quando inizieremo a parlare di date, possiamo fare che chi vuole e puo' si trova prima, poi a seguito superAsta, ma avremo tempo e occasione per riparlarne nel corso dell'estate.
Ancora una volta, abbracci e pacche sulle (s)palle a tutti, ma soprattutto GRAZIE! :D
Ciaə!

Immagine


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti