Scambio tra le potenze dell'Asse (Ponteperaria-Edimburgo)

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Scambio tra le potenze dell'Asse (Ponteperaria-Edimburgo)

Messaggioda Maxim » ven mar 26, 2010 5:36 pm

alla fisterra si accasa - o meglio, vista l'età e la condizione, si accascia - hermann capello crespo, mentre in iscozia volano tomas turbato manfredini e quel retto di ziegler.

SPECTACOLO.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 933
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » ven mar 26, 2010 10:01 pm

Valerio Gazzani conferma.
Dopo gli ultimi colpi Cassano e Amauri, il posto di Crespo non sembrava piu' tanto saldo, specie dopo le balbettanti prove offerte finora. Il passaggio di Valdanito al Parma aveva entusiasmato il vulcanico mister Nedo Sgoccia (ricordiamo che nel frattempo Padre Zaini ha pensato bene di rinchiudersi in ritiro spirituale nella misteriosa localita' Ponti Anziani per espiare il suo coinvolgimento nell'affare Bio Porco), ma le evanescenti prestazioni, unite al sempre piu' probabile e giusto avvicendamento con (quell'autoerotismo a base di) Bojinov, ne hanno minato la credibilita'.
Quindi Hernan se ne va' (quote) per permettere alla Mamazzo di rimpinguare una rosa sempre piu risicata in difesa e a centrocampo, specie dopo la rottura (di maroni principalmente) di Beckham.

Arrivano cosi' Thomas "IL" Manfredini, roccioso centrale della rocciosa difesa orobica, insieme al biondissimo (Donatello) Ret(t)o("Re") Ziegler che pur essendo un terzino e' listato come centrocampista e per questo fa comodo alla societa' swazilandese.

Chi avra' ragione?
Ciaə!

Immagine


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti