FANCULO AL CALENDARIO

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
Avatar utente
zizoli
Messaggi: 733
Iscritto il: lun nov 17, 2003 6:20 pm
Località: Bassa Modenese

FANCULO AL CALENDARIO

Messaggioda zizoli » mer ott 05, 2005 10:52 am

Mando gentilmente affanculo il calendario che dopo cinque giornate mi posiziona al penultimo posto: 4 punti....anche se la Madeo è al secondo posto come punti fatti e come punti subiti.... :x

Ma RISORGEREMO!!!!!!! :twisted:

CIAO A TUTTI I FANTAPRESIDENTI.....

p.s.

Florin, ma sei sicuro....proprio 71,5..... du palle :-P

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » mer ott 05, 2005 1:23 pm

Il mio stato d'animo è analogo. Alla prima prova decente, con tre uomini in goal, pareggio in casa 2-2 :evil: :!: Poteva essere una vittoria e/o una prova migliore e più costruttiva!!!
Ma il campionato è molto lungo, con tutti gli scontri diretti da rifare per altre 3 volte :twisted: :!:

aldorock

Messaggioda aldorock » mer ott 05, 2005 5:01 pm

mi lamento un po' anche io...che porta bene...e che ho lasciato giù bjelanovic e chiesa l'ultima e pur avendo perso una sola partita ho 4 pti. anno di magra---

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » mer ott 05, 2005 5:02 pm

Siamo vicini ai 2 fantapresidenti che hanno giustamente manifestato il loro disappunto per la difficile situazione in classifica. E' curioso, in particolare, notare come la Madeo abbia totalizzato esattamente gli stessi punti nostri (360), subendone però una caterva di più e trovandosi già staccata di ben 9 lunghezze in classifica. A testimonianza che, come in tutti i giuochi, il CULO è la componente principale. Lo staff della H^! F.C., da noi diretto, ne è ben consapevole: si frega le mani per il buon momento e cerca di approfittarne fino in fondo. Consapevole che non durerà in eterno. Ma fiducioso dei mezzi della squadra, che si è dimostrata solida e bene assortita in tutti i reparti.

Saluti a tutti gli esimi colleghi
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti