POLONIA VS. SWAZILAND 24-25/09

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
Luca

POLONIA VS. SWAZILAND 24-25/09

Messaggioda Luca » sab set 24, 2005 1:13 pm

La tanto agognata vittoria, peraltro assai spettacolare, con cui gli Anal Seepage si sono imposti ai danni delle agguerrite Tigelle Mannare, ha dato fiducia al nuovo assetto non solo societario, ma anche politico dell'ambiente swazi. Infatti la notizia del giorno è che nei giorni che hanno seguito la desolante sconfitta contro la Saudade il popolo swazi si è ribellato, uscendo ben prima della fine del match dallo stadio, in spregio al decreto che imponeva severe pene corporali a chi non fosse presente a ogni partita. Una volta presoci gusto, però, il popolo, abilmente guidato da un soave e allo stesso tempo carismatico Bempenter Gemissverzer, si è diretto contro il palazzo delle teletrasmissioni swazi radendolo al suolo, per poi proclamare la fine della monarchia e l'instaurazione della Repubblica Swailandese, di cui è stato fatto inmantinente presidente lo stesso Bempenter Gemissverzer. L'ormai ex re Godomaro II, dichiarato con tutta la sua famiglia nemico del popolo, è stato mandato in esilio in Kyrgyzstan, dove sembra che stia prendendo i primi contatti con le cellule terroristiche quiescenti locali (il primo approccio ha fruttato ai terroristi l'intero tesoro reale, che hanno senza colpo ferire rubato al buon re in esilio al loro primo incontro). Sembra però che questa vera e propria rivoluzione non sia stata causata realmente dai cattivi risultati della squadra, né dal dispotismo illuminato di re Godomaro II, quanto da un imperdonabile errore di traduzione in cui il sovrano e la sua famiglia continuavano imperterritamente a ricadere senza alcuna volontà di piegarsi alla volontà popolare; il re, infatti, appreso da Bempenter il nuovo nome ANAL SEEPAGE, che come noi tutti sappiamo significa "Perdita/Filtraggio Anale", aveva preso a sostenere che il nuovo nome della squadra significasse "La Pagina Marittima Anale", con la scusa di avere ricevuto un comunicato stampa che presentava il nome come "Anal See Page" e che "la prima risposta è quella che conta". La situazione è precipitata quando un lacchè del sovrano ha trovato nel gabinetto reale una copia accartocciata e sporca di materiale marrone non identificato del comunicato originale, su cui era scritto... Anal Seepage! Come non capire e condividere la reazione rabbiosa degli swazilandesi?
Ma bando alle ciance e parliamo di fantacalcio giocato (nella mente): innanzitutto il coach ha un nome. Il referendum svoltosi contestualmente alla partita vittoriosa di mercoledì ha infatti dato il responso tanto atteso: il nuovo mister si chiamerà Tetsuyama, con accento tonico sulla "u", che però non si scrive. Questa soluzione ha messo d'accordo tutti: solo alcuni monarchici convinti hanno gridato al broglio e uno di loro, l'ormai centenario ed ex presidente della squadra Anise, ha annunciato che presto rilascerà un'intervista in cui racconterà tutti i segreti del referendum, aggiungendo: "Mi dite: e chi se lo incula? E io vi rispondo: beh, e chi si incula i segreti dell'elezione di Papa Ratzinger? Eppure li hanno appena pubblicati!", una logica ferrea, la sua, nonostante l'età.
Ricordando dunque che ora la squadra "ha la mente di Tetsuyama - tutto il resto va da sé", vediamo insieme le scelte odierne del mister: attacco del primo minuto invariato, con fortissimi rischi di presa nel culo rappresentati da Nonda in panca. In difesa probabile esordio nientemeno che per Galante. A centrocampo Aquilani batte sul filo di lana Cassetti per il posto da titolare rimasto. Eccoli:

ANAL SEEPAGE (3-4-3)
32. Abatesquesan

2. Roy
43. Bart Zimpzon (pronunciato alla maniera dei cronisti che dicono Martinz e Mantzini)
3. Little-who's-there-s

7. Frenho
16. Costantino (De) Rozzi
28. Condorani
18. Oye, como va? Que ritmo, bueno pa' gozar, mulata!

9. Collinella (ultimamente gioca a livello più basso)
11. Argentante (cap.)
29. Squadrasì

PANCA
12. Who's-lying-s?
36. Gentleman
48. Pretzel
17. Drawers
40. He doesn't give
37. Of Dogio

Il tutto in nome del Duca. Come al solito se non siete bravi enigmisti controllate la numerazione. A presto,
L

Bempenter G.

Che grossa testa di cazzo, Godomaro II

Messaggioda Bempenter G. » sab set 24, 2005 6:30 pm

Il bello è che la "Pagina Marittima Anale" sarebbe casomai Anal Sea Page e non See Page. Che divoratore di stronzi degno di Percy Maldonado!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti