IMPORTANTE: IN CASO DI ANTICIPI SENZA CRITERIO

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 934
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

IMPORTANTE: IN CASO DI ANTICIPI SENZA CRITERIO

Messaggioda bastascherzi » mar nov 11, 2008 7:29 pm

Ciao gente, tutto ok?
Ho scoperto con raccapriccio che GIOVEDI', senza alcun criterio opinabile o comprensibile, anticipano Juve - Genoa; il resto della giornata tra sabato e domenica...
Visto come è diventato praticamente imposibile azzeccare 11 che giocano già il giorno prima, sarebbe devastante dover dare tutta la formazione giovedì, visto che il resto delle partite saranno nel weekend...
PROPORREI: se uno nella sezione formazione comunica giovedì solo chi farà giocare del match, potrebbe poi completare la formazione entro la sera di sabato. Unica controindicazione per evitare eventuali calcoli, si possono solo dare titolari, perché per eventuali panchinari ci sarebbe la possibilità di salire "a posteriori".
Mi spiego: io metterei su titolari cmq Legrottaglie e Nedved, quindi no problem. Grygera, che lo vedrei bene in panca, non potrei mettercelo perché, nel caso assurdo in cui segnasse, potrei mettergli davanti un panchinaro e farlo subentrare sapendo già il risultato.
Con questa clausola, che ripara da ogni possibile sgamo, intenzionale o preterintenzionale, daremmo la solita possibilità in più alle partite non falsate da giocatori in meno. E visto che ce n'è stato uno, magari ci saranno ancora degli anticipi di merda di questo tipo, dunque meglio organizzarsi.

Che dite?
Ciaə!

Immagine

Avatar utente
Ghido
Messaggi: 694
Iscritto il: sab nov 29, 2003 5:09 pm

Messaggioda Ghido » gio nov 13, 2008 3:22 pm

D'accordissimo con Luca!!!!!

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » gio nov 13, 2008 4:47 pm

Io non ho nessuno di iuve e genoa... c.zzi vostri! :lol:

A parte gli scherzi, come dice luca mi può andare bene: fai un post oggi prenotando i titolari, poi li replichi tutti nella formazione definitiva di sabato.

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » gio nov 13, 2008 6:16 pm

stavo per scrivere un post identico (a parte nei nomi dei giuocatori)
sono quindi assolutamente d'accordo
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO

the peacemaker
Messaggi: 565
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: ecomostro

Messaggioda the peacemaker » gio nov 13, 2008 6:28 pm

sono d'accordo...come potrei non esserlo!

Ma ragazzi: lancio la bomba! scusate ma se uno se non dà la formazione con l'anticipo (guardando come va) e la dà o non la dà al sabato a seconda di come sono andati gli anticipi non è un gran vantaggio??? esempio concreto: anticipo gioca 1 portiere e 1 attaccante. il portiere para 1 rigore e l'attaccante bolla. erano in formazione la giornata prima...a quel punto a uno potrebbe convenire non dar la formazione mantenendo quella vecchia!!! a quel punto decade tutto il discorso che io stesso ho sostenuto a inizio anno sulla possibilità di dar la formazione dopo gli anticipi...non credete????

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » gio nov 13, 2008 11:06 pm

garro, hai ragione, direi però che basta fare giuramento solenne di onestà e ce la caviamo lo stesso

:wink:

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Re: IMPORTANTE: IN CASO DI ANTICIPI SENZA CRITERIO

Messaggioda florin » ven nov 14, 2008 10:38 am

cazo ha scritto:
Grygera, che lo vedrei bene in panca, non potrei mettercelo perché, nel caso assurdo in cui segnasse, potrei mettergli davanti un panchinaro e farlo subentrare sapendo già il risultato.


Luca, non ti smentisci mai... :shock:

the peacemaker
Messaggi: 565
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: ecomostro

Messaggioda the peacemaker » sab nov 15, 2008 1:45 pm

giusto flo! era solo per fare un po' di scompiglio! io stesso avrei potuto attendere cosa faceva rubinho e metter poi su carrizo...ma non ho tempo per queste tattiche
vi saluto grandissimi
ciaogar

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 934
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » sab nov 15, 2008 2:34 pm

HAHAHAHAHAHAH!
Bernini esordio con doppietta però rimane sempre il fiore all'occhiello della mia carriera!
Ciaə!

Immagine

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » dom nov 23, 2008 11:18 am

Non ho fatto in tempo nei giorni scorsi a dare my opinion su quest caso...
Sono d'accordo a gestire le eccezioni, ma solo per inserire dei titolari inamovibili in formazione, quindi niente tattiche o tragattini ma assoluta buona fede !!!
Ho letto su altri fantacalci che avevano messo la regola del 6 politico in un caso come questo, per evitare casini... Nel senso che se uno ha i titolari contati ed in una anticipo come questo doveva schierare comunque un uomo, doveva tener presente che avrebbe avuto 6 in ogni caso (anche se avesse fatto 4 goal...).
Per la prossima può esssere valido anche un ragionamento come questo, per la trasparenza insomma...
CIAO


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti