Una favoletta di primo mattino

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
Avatar utente
zizoli
Messaggi: 733
Iscritto il: lun nov 17, 2003 6:20 pm
Località: Bassa Modenese

Una favoletta di primo mattino

Messaggioda zizoli » gio set 22, 2005 10:44 am

Stamattina ho voglia di raccontarvi una favola:

ci sono due ragazzi, che per questioni di privacy chiameremo Andrea Z. e Alessio G. ..... anzi, meglio A. Zavatti e A. Garetti, che passano molte delle loro sere libere da morose, calcetti, allenamenti e cose varie davanti al pc a giocare ad un gioco di nome CHAMPIONSHIP MANAGER...
Questo gioco è diventato un culto per entrambi, ed ogni anno fanno la corsa per accaparrarsi la nuova versione.
Questo gioco, per quelli non informati, è un manageriale di calcio è diventato famoso con il nome di CM.
Quest'estate i due ragazzi decidono di andare ad allenare in Germania e dopo aver scelto due squadre tedesche, Bielefeld ed Hertha, uno di questi compra per la difesa un difensore italiano dalla scheda abbastanza scarsa ma che, per qualche motivo, diventa simpatico ai due e finisce sempre per giocare.
Gioca un anno magnifico segnando e non facendo segnare gli avversari...finisce migliore giocatore dell'anno e media voto più alta.

il suo nome è TERLIZZI. :shock:

Dopo 4 giornate nella relatà TERLIZZI ha fatto 4 gol....

per me questo basta e avanza per dire che CM = REALTà! :!:

chi lo conosce non potrà che confermare la mia versione...

per chi non lo conosce, lo invito caldamente a provarlo.


p.s.

se TERLIZZI fa gol anche alla prossima giornata giuro che gli TELEFONO!!!!! :twisted:

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » gio set 22, 2005 3:01 pm

CM?!? Un gioco che non conosco. Men che meno se poi adesso si chiamasse FM (Football Manager). Calcio manageriale? Sembra interessante... Peccato che non ci abbia ancora MAI giocato in vita mia... Credo che dovrei provare, tu che dici Anreda?
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

cm

Messaggioda cm » gio set 22, 2005 4:46 pm

sì ma non è valido resettare!

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » gio set 22, 2005 7:53 pm

Terlizzi lìho appena preso al fanta della Gazzetta, e quando ha fatto goal ieri sera giuro che non ci credevo. Un defender che fa 4 goal in 4 match non me lo ricordo... :shock:
:D :D

Maxim Tsigalko

CM?

Messaggioda Maxim Tsigalko » sab set 24, 2005 6:37 pm

E se poi vorrete per caso prendermi a CM, vi accorgerete che ben presto, con me al centro del vostro attacco, il gioco prenderà presto a chiamarsi MT... Provarmi per credere...

Vorrei però ricordare ai più smaliziati che tutto è iniziato con "palla clinicamente tirata a casa", "Givanni Trapattoni" e "il giocatore è indelibile".

E se poi vogliamo esagerare possiamo anche dire che "oggi e un giorno memorabile", oppure "caricam gia usato", oppure parlare di "Cavallett8i", ma non tutti sono partiti da così lontano, lo so.


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti