quando schierare le formazioni?

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...

quando schierare la formazione?

Sondaggio concluso il sab mar 08, 2008 5:52 pm

entro il calcio d'inizio della prima partita del turno in questione
2
33%
anche dopo il 1mo o 2do anticipo senza far giocare chi ha giocato i anticipi
4
67%
sempre anche dopo le partite, il lunedì mattina in ufficio
0
Nessun voto
 
Voti totali: 6

the peacemaker
Messaggi: 565
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: ecomostro

quando schierare le formazioni?

Messaggioda the peacemaker » sab mar 01, 2008 5:52 pm

in effetti accoglierei il "ricorso" di maso, ma sono + che aperto (e bagnato) alla proposta di poter mandare la formazione anche alla dome dopo i 2 anticipi di sabato basta non schierare quelli della febbre o della febbra come disse qc1 del sabatosera.
penso che molto dipende da flo. se lui riesce a saltarci fuori (leggasi non ci sono orari o date sbagliate nel sito) direi che si può fare. tener dietro allo spezzatino (senza che si bruci) è quantomeno difficile e il fanta direi non sia + argomento per scannarsi...anche se se vince taddy al 1mo anno e io ci provo da 20...scherzo complimenti a taddy! il bello rimane il mercato, scrivere 2 caZate sul web e trovarsi ove possibile per far 2 risate!

quindi dico:
- per questa occasione seguiamo i criteri sempre mantenuti = formazione vecchia per entrambi
- per il futuro si schiera la formazione anche domenica senza far giocare quelli del sabato del villaggio!
ciaogarro dite lavostra

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 934
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » dom mar 02, 2008 1:08 pm

Totalmente d'accordo parola per parola con Alessio. Per me è più divertente avere il più possibile formazioni vere piuttosto che reiterate. La decisione a cui si rifà il buon Maso in effetti è di tempi in cui tutti avevamo più tempo, più capelli (o quantomeno meno capelli bianchi) e meno impegni.
Per la partita Maso Maxim, visto che Maso si è astenuto volutamente, direi che non ci sono dubbi nel reiterare le due form, ma per il futuro secondo me potremmo ottenere un campionato più umano e più vicino alle nostre esigenze oggi, quando appunto giochiamo solo per passione e non più con lo spirito con cui si perdeva l'anima e la pace mentale pensando tutta la settimana alla formazione eccetera (stile giocare a CM, insomma...).

Anche per 'ste cose l'anno scorso in molti, io per primo, a un certo punto ci abbiamo mollato nel mandare con regolarità le form. Non solo per quello, chiaro, però più morbidezza in quel senso potrebbe giovare.

Per l'orario del forum, se è quello che è di solito, è due ore in meno rispetto alla realtà. Se facciamo già i conti così, ci si capisce, ma è ovvio che tutto dipende dall'admin...

QUINDI. Non so chi ha messo l'altro voto positivo all'Emendamento Gemissverzer. Sembra che io, alessio, ghido e il maxim siano d'accordo, maso contrario. Aspettiamo!

Buon weekend!
Ciaə!

Immagine

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » dom mar 02, 2008 10:30 pm

D'accordo anch'io per l'orario di formazione libero, a patto di non accettare le modifiche di formazione.
Mi spiego: se mando la formazione al sabato alle 3 del pomeriggio, tengo quella e non la cambio inviando la domenica mattina una form con solo i giocatori che giocano la domenica.
Se non mando nulla il sabato, posso mandare la form la domenica mattina.

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 934
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » lun mar 03, 2008 10:59 pm

Giusto, condivido mozione florin.
Ciaə!

Immagine

Avatar utente
zizoli
Messaggi: 733
Iscritto il: lun nov 17, 2003 6:20 pm
Località: Bassa Modenese

Messaggioda zizoli » mar mar 04, 2008 8:48 am

io voto contrario, non sono daccordo.
Per me è meglio lasciare le cose come stanno.
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova.

Ciao

Ziz :o
La vacca di Maini!

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 934
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » mer mar 05, 2008 7:19 pm

In effetti è un'ottima argomentazione... :)

Votate ggente!
Ciaə!

Immagine

Avatar utente
Ghido
Messaggi: 694
Iscritto il: sab nov 29, 2003 5:09 pm

Messaggioda Ghido » sab mar 08, 2008 2:15 pm

Sono d'accordo con la linea presentata da Florin e condivisa da Cazo (che ha esposto in modo egregio il Cazo-pensiero o Pensiero del Cazo).
Ho votato, ma voglio subito un riconteggio!
Non mi fido....

the peacemaker
Messaggi: 565
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: ecomostro

Messaggioda the peacemaker » sab mar 08, 2008 3:24 pm

sì sì flo giusto! o la si dà tutta al sabato o tutta la domenica! come le fighe! boh!

Avatar utente
florin
Site Admin
Messaggi: 841
Iscritto il: ven nov 14, 2003 10:13 pm

Messaggioda florin » sab mar 22, 2008 6:14 pm

Visto che nessuno si è più pronunciato su questo argomento, visto che è stato raggiunto il quorum del 50% + 1 dei votanti, visto che è Pasqua, dichiaro la mozione approvata.

Auguri di buona Pasqua!

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 934
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » sab mar 22, 2008 7:22 pm

E cos¡ sia.
Tanti auguri anche a voi!
Ciaə!

Immagine


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti