Nuove regole in ottica mercatino (cani etc.)

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 933
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Nuove regole in ottica mercatino (cani etc.)

Messaggioda bastascherzi » lun set 09, 2019 10:33 am

Riassumiamo le ultime cose discusse ed approvate dalla maggioranza per quanto riguarda gli indennizzi per il mercatino di gennaio e l'iniziativa "cani in autostrada".

- vengono compensati con un milioncino solamente i giocatori persi al mercato di gennaio pagati in sede d'asta almeno due milioni. I giocatori pagati un milione non vengono indennizzati. I giocatori persi e pagati meno di due milioni sono persi e basta, non possono essere nominati come "cani". I giocatori ottenuti in coppia o pacchetti simili possono essere indennizzati ma solo se hanno totalizzato almeno una presenza con voto assegnato. Possono in ogni caso essere nominati come "cani".
- si possono nominare al massimo due "cani da abbandonare in autostrada" a fine asta. Devono essere specificati dai presidenti nella busta per l'asta di gennaio, ed i sostituti dei cani vengono selezionati dalla lista della stessa busta, venendo chiamati in coda all'asta vera e propria (cioè quando tutti hanno finito i soldi) e seguendo l'ordine dell'asta.
- una volta chiusa l'asta non si possono ottenere più giocatori, con la sola eccezione di cessioni a tradimento in campionati con date di chiusura mercato dopo l'asta (esempio: Hamsik 2019). In questo caso, se il giocatore è stato pagato almeno due milioni e su richiesta del presidente interessato, il presidente può ottenere un calciatore scelto tra quelli rimasti.
Ciaə!

Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite