Annuncio il mio ritiro.

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Annuncio il mio ritiro.

Messaggioda Fabiux » sab mar 05, 2016 4:24 pm

A fine stagione mi ritiro.
Mi dispiace lasciare questa passione e questo "sport mentale", ma non mi diverte più. Ovviamente NON c'entrate minimamente voi, gruppo fantastico e superdivertente in cui voglio con tutte le forze restare, restando nel Fantacaciotta group uozzappo, e se ci riusciamo andiamo fuori a magnà nà pizza ogni tanto.
Il fattore è questo calcio, questa serie A, ed ormai il dover dare la formazione, che quindi non è più un piacere essendo diventato un dovere. Unitamente alla mancanza oggettiva di tempo per guardare i goal, seguire bene ed assiduamente gli aggiornamenti , i giocatori, le evoluzioni e come dico io quindi il "saper leggere" la giornata per intuire la formazione migliore, mi induco alla decisione di cui all'oggetto. Non da meno, anzi sicuramente rilevante, è lo spezzatino delle partite che spalma anche su 4 giorni una singola giornata di campionato: questo è assurdo ed incompatibile col fantacalcio, dare la formazione a rate è una schifezza...

Onorerò il campionato con le prossime 10 formazioni, ma poi chiuderò baracca. Ciao!

Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

Messaggioda Maxim » sab mar 05, 2016 4:58 pm

mi dispiace.

ma anche io sono a rischio per la prossima stagione.

quest'anno ho perso particolarmente interesse, non solo nel fanta ma proprio nella serie a, sempre più brutta, appiattita verso il basso, noiosa.

se inzigne va in doppia cifra (esempio roboante, ma ce ne sono altri, su tutti pavoletti, o bonucci considerato il miglior difensore in circolazione) vuole proprio dire che il calcio è malato, e io di mestiere non faccio il medico.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
bastascherzi
Messaggi: 933
Iscritto il: sab set 10, 2005 1:32 am
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » dom mar 06, 2016 12:28 pm

:(
Ciaə!

Immagine

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Messaggioda Fabiux » ven lug 29, 2016 8:18 am

No, non mi ritiro.
Le meditazioni estive rettificano ed annullano questa decisione e sarò presente al prox campionato.

Ciao.


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti