In caso di pari punteggio

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
zizoli

In caso di pari punteggio

Messaggioda zizoli » sab mag 17, 2008 9:33 am

Cari colleghi, sono costretto a ricorrere alle vostre memorie per sapere come fare in caso di un finale con due squadre a pari punti.
Metto le mani avanti perchè la cosa non è impossibile:
Non mi ricordo se i criteri guardavano gli scontri diretti, più partite vinte , miglior differenza reti, miglior punteggio totale...insomma, io non ricordo.
Se qualcuno ricorda cosa avevamo deciso si faccia avanti oppure...taccia!
Saluti a tutti. :D

Zizoli
La vacca di Maini!

Fabiux

Messaggioda Fabiux » sab mag 17, 2008 4:01 pm

Andrea io ricordo che avevamo stabilito una partita spareggio. Purtroppo ovviamente quest'anno non è possibile, domani si gioca l'ultima di campionato.
Allora, se non è presente altro a livello di regolamento, seguirei lo stesso criterio della seria A, che prevede scontri diretti, miglior differenza reti, media inglese.

Dite tutti la vostra ovviamente, ciao !!!

:D

bastascherzi
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » dom mag 18, 2008 8:53 am

Ciao gente, alles klar?
Esatto, Maso. Di solito è lo spareggio a risolvere. In assenza di quello la tua proposta è buona, forse in passato (ma non certo per il titolo) si era contata semplicemente la differenza punti.
Un'altra via sarebbe utilizzare le stesse formazioni dell'ultima giornata per un'altra partita "virtuale" tra i due a pari punti. Es. Marrapolese gioca contro Kaipirosca FC e da 2-0. La sua avversaria a pari punti, la Cazzomerdiana, vince anche lei 1 a 0 contro l'Inter. Si considera a mo' di spareggio Marrapolese 2 - Cazzomerdiana 1. Giusto per salvare le apparenze dello spareggio...
Ma va là, cercate di non arrivare pari e via che si va!
Ciao gente, ne approfitto per salutare tutti e dire che è stato proprio un campionato divertente e che anche l'anno prossimo ci sarò assolutamente. Adios.
L
Ciaə!

Immagine

florin
Site Admin

Messaggioda florin » dom mag 18, 2008 1:06 pm

Mi piace l'idea di luca, ma penso che guardare prima agli scontri diretti sia meglio. Poi per l'anno prossimo decidiamo in anticipo!