51,5 nonostante la casa!!! E' almeno record?!?

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
Avatar utente
Maxim
Messaggi: 1125
Iscritto il: ven set 09, 2005 3:12 pm
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

51,5 nonostante la casa!!! E' almeno record?!?

Messaggioda Maxim » lun ott 16, 2006 10:28 am

nella vita ci sono delle soddisfazioni, e nel fantacalcio, che è un po' lo specchio della vita (?!?), pure.

rigore sbagliato (dev'essere se non il terzo almeno il secondo quest'anno...e come quando sbagliò ventola anche oddo non sbagliava un rigore da + o - 90 anni...), 2 espulsioni, 2 giuocatori in meno (l'intero centrocampo è venuto a mancare!!!), tre goal presi dal mio portiere dall'atalanta che finora di goal ne aveva fatti 4 in 5 partite...però almeno poi tra panca e tribuna i miei fanno tre goal con gente praticamente impossibile da beccare (a parte danilevicius forse).

peccato per l'avere giuocato in casa, che mi toglie il privilegio di sfondare quota 50 (in negativo). spero almeno di avere stabilito un nuovo record...

avanti savoja!!!
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA

Avatar utente
Zimmer Frey
Messaggi: 299
Iscritto il: gio set 08, 2005 4:31 pm
Località: Vergate Sul Membro

Messaggioda Zimmer Frey » lun ott 16, 2006 10:40 am

comunque questo è un campionato strano... sarà perchè manca la moggi band, sarà per non so quale altro motivo ma molte certezze sono andate a ramengo, come l'attacco del milan che senza Sheva è veramente scandaloso
O l inter che senza crespo non ha punte che segnano... forse cruz ma si sa che piuttosto di farlo giocare si sparano su un piede
poi ok che totti entra in forma nella seconda metà del campionato di solito ma quest anno e scandaloso...
nelle gare del palermo ci sono sempre il doppio di goals rispetto alle altre partite, anche questa è una stranezza
il parma è andato, ormai è alla deriva... non ci sono nemmeno piu buoni nomi da pescare, quelli che per intenderci erano i vari bonera e marchionni...

boh... è un calcio malaaaaaaaaaaaaaaaaato!
Immagine


Anche io supporto METEOCAMPAZZO!

Avatar utente
zizoli
Messaggi: 733
Iscritto il: lun nov 17, 2003 6:20 pm
Località: Bassa Modenese

Messaggioda zizoli » lun ott 16, 2006 12:59 pm

VALACCHI 3-1 ZAMPILLO
Doni Iaquinta
Stellone
Corini

La testa della classifica in solitaria è durata due settimane.

Adesso bisogna rimettersi sotto.

ciao
a
tutti :wink:

Fabiux
Messaggi: 927
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:09 pm
Località: Lost Montains

Re: 51,5 nonostante la casa!!! E' almeno record?!?

Messaggioda Fabiux » mer ott 18, 2006 6:49 pm

Maxim ha scritto:nella vita ci sono delle soddisfazioni, e nel fantacalcio, che è un po' lo specchio della vita (?!?), pure.

rigore sbagliato (dev'essere se non il terzo almeno il secondo quest'anno...e come quando sbagliò ventola anche oddo non sbagliava un rigore da + o - 90 anni...), 2 espulsioni, 2 giuocatori in meno (l'intero centrocampo è venuto a mancare!!!), tre goal presi dal mio portiere dall'atalanta che finora di goal ne aveva fatti 4 in 5 partite...però almeno poi tra panca e tribuna i miei fanno tre goal con gente praticamente impossibile da beccare (a parte danilevicius forse).

peccato per l'avere giuocato in casa, che mi toglie il privilegio di sfondare quota 50 (in negativo). spero almeno di avere stabilito un nuovo record...

avanti savoja!!!
:sadomaso :paura :incredulo :coffee :coffee :coffee :iocero


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti